giovedì 8 dicembre 2011

VIVISEZIONE: SOLO SANGUE E BUSINESS. BASTA!

Il Comitato prende atto della consegna delle firme al Ministero, ma naturalmente la protesta non si ferma....andrà avanti fino alla definitiva ed effettiva chiusura del lager! Continueremo a raccogliere firme e torneremo in piazza se sarà necessario, come abbiamo sempre fatto in questi 2 anni di battaglia. Fino alla fine! 
Ci stiamo organizzando per estendere la raccolta firme: da gennaio 2012 apriremo una casella postale così chi vorrà, potrà inviarci le firma raccolte tra i suoi amici, parenti, conoscenti, colleghi.
Spetta ad ognuno di noi tenere alta l'attenzione su Green Hill. Solo così quei cani e tutte le cavie da laboratorio potranno avere una speranza!
RESTIAMO UNITI CONTRO GREEN HILL! LO DOBBIAMO AI 2500 BEAGLE PRIGIONIERI DELLA FOLLIA UMANA E DEL BUSINESS DELLA VIVISEZIONE!

(nella foto un dolcissimo cucciolo di beagle, la stessa razza allevata da Green Hill per gli esperimenti - fonte foto: web)

2 commenti:

  1. Avete tutta la mia ammirazione. Sono con voi insieme a migliaia di persone. Sto diffondendo la conoscenza del problema della vivisezione anche ai giovanissi.siamo in tanti.ce la faremo

    RispondiElimina
  2. Ciao volevo chiedere se c'era qualche sede vicino monza che raccogliesse le firme per fermare quetso abominio. Ho letto che a breve creerete una cartella postale a cui inviare le firme ma io volevo rendermi utile il primo possibile!QUESTA VERGOGNA DEVE CESSARE!

    RispondiElimina