Ringraziamo una ad una le persone che hanno firmato la nostra petizione il cui unico scopo è far chiudere Green Hill e far aprire gli occhi sulla vivisezione! Basta crudeltà e violenza! Continueremo a raccogliere firme e torneremo in piazza se sarà necessario. Fino alla fine! Da gennaio 2012 apriremo una casella postale così chi vorrà, potrà inviarci le firma raccolte tra i suoi amici, parenti, conoscenti, colleghi. Spetta ad ognuno di noi tenere alta l'attenzione su Green Hill. Solo così quei cani e tutte le cavie da laboratorio potranno avere una speranza.
|
(fonte foto: web) |
Qui sotto trovate il link della puntata di stasera, 5 dicembre 2011, sulla consegna delle firme avvenuta il 2 dicembre 2011 e il link di Teletutto...Il Comitato ringrazia Striscia e Teletutto per aver ripreso e documentato la consegna della nostra petizione.
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14175
http://www.teletutto.it/videonews/green_hill_firme_consegnate/11678.html?uidy_58=TTappl.videonews.dettaglioVideoNews&record=4328
Ho inserito il badge della petizione sul blog, spero possa servire a qualcosa. Quei bastardi devono chiudere.
RispondiEliminaUn saluto
Valentina
se neccessario vi aiuterò a raccogliere firme.se questo orrore finirà la nostra vita sarà migliore .il mio cuore e la mia speranza sono con voi che state lottando.siete grandi e giusti.
RispondiEliminafiorenza