venerdì 23 dicembre 2011

VIVISEZIONE: CRIMINI LEGALIZZATI!

Questo non è un uomo.
Un uomo ha un cuore e una coscienza e prova compassione per gli altri esseri viventi. 
Un uomo rispetta la vita con umiltà e sensibilità.
Questo è soltanto un vile assassino!

(fonte foto: web)

5 commenti:

  1. Prima o poi ti torneranno le sofferenze che tu induci a questi poveri animali indifesi! Questo è il mio augurio per le feste!

    RispondiElimina
  2. maledetto vecchiaccio,manco la tua eta' avanzata ti ha regalato un poco di saggezza!!!che schifo,in che tugurio lavora.sono convinta che l'erba cattiva, e' dura a morire, e questo vecchiaccio,ne e' la dimostrazione.perdonateci poveri animali,perche' siamo solo degli "umani"ammasso di difetti...

    RispondiElimina
  3. brutto vecchio pezzo di merda....devi schiattare che sei una nullità per questa società !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. tanto moriraiii anke tu..dietro qst poveri animali!!!...dovresti vergognarti!!..stronzo!

    RispondiElimina
  5. alessandra:D04/01/12, 19:39

    Vi auguro la morte più dolorosa a tutti voi che credete che la vivisezione sia una cosa da fare, ogni vostra cellula deve soffrire come il dolore che hanno provato ognuno di quei piccoli e indifesi animali.Vorrei poterli salvare tutti..quando ti guardano con quegli occhietti,quando piegano quella testina,ma io dico per riuscire ad ucciderli non devi prorpio avere cuore,sei solo un assassino, un bastardo..e me la prendo anche con voi cari politici,che vi lamentate tanto per lo stipendio,ma insomma aprite gli occhi e fate qualcosa per questo schifo.Spero che green hill chiuda presto e mi vergono molto che qui proprio vicino a me esista questo schifo..

    RispondiElimina