venerdì 2 dicembre 2011

OGGI 2 DICEMBRE: LA CONSEGNA DELLE FIRME

OGGI, 2 DICEMBRE 2011, IL COMITATO HA CONSEGNATO LE FIRME AL SINDACO DI MONTICHIARI. 4 VOLUMI PIENI ZEPPI DI FIRME.  TUTTI CHIEDIAMO LA CHIUSURA DEL  LAGER DI  VIA SAN ZENO! BASTA GREEN HILL! BASTA VIVISEZIONE!
Di seguito, la lettera del Comitato consegnata insieme alle 16.896 firme.


                                                                                                   

                                                                                                                       Montichiari, 2 dicembre 2011

Gentilissimo Signor Sindaco di Montichiari, Dottoressa Elena Zanola,
oggi 2 dicembre 2011 il COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL si fa portavoce degli oltre 2700 beagle prigionieri del lager di via San Zeno per chiederLe di chiudere Green Hill, immediatamente, definitivamente e senza condizioni.
La nostra raccolta firme è iniziata il 22 maggio 2010 durante uno dei tanti presidi nazionali contro Green Hill e  contro la vivisezione che si sono svolti a Montichiari negli ultimi due anni.
Sedicimilaottocentonovantasei (16.896) persone di ogni regione d’Italia hanno firmato la nostra petizione. Alcuni amici ci hanno aiutato a diffondere la raccolta là dove non saremmo mai potuti arrivare con i nostri banchetti informativi, dato che siamo solo un gruppo di volontari.
In questi giorni stiamo ricevendo centinaia di nuove firme e di offerte di aiuto per estendere la petizione in ogni angolo d’Italia, anche il più remoto.
Se questa disumana e vergognosa fabbrica di cani non chiuderà i battenti, Le promettiamo che torneremo in piazza e che  Le consegneremo  migliaia di altre firme.
Le chiediamo, a nome nostro, dei firmatari della petizione e soprattutto a nome dei beagle di non lasciare cadere nel vuoto la nostra richiesta.
Non ci accontentiamo di promesse! Vogliamo la chiusura definitiva ed effettiva di questo allevamento. E’ l’unica soluzione possibile per questo inquietante caso di rilevanza ormai nazionale. La impone la coscienza.
Distinti saluti
Comitato Montichiari contro Green Hill




Si allegano alla presente 4 (quattro) volumi che racchiudono le copie delle firme raccolte dal 22.05.2010 al 30.11.2011. Gli originali delle stesse sono custoditi dal Comitato. Verranno esibiti su espressa richiesta. 




7 commenti:

  1. ..secondo me sarebbe anche importante far sapere a tutti in maniera esponenziale a quali aziende vengono inviati i cani in maniera di boicottarle......preghiamo tutti x una chiusura definitiva...e agli aguzzini che ci lavorano che restino pure a csa amorire difame.....ma purtroppo il giro di denaro dev'essere molto grosso molti ne usufruiscono e sappiamo bene anche chi.....

    RispondiElimina
  2. Pubblicate anche la risposta della sindachessa!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti!!!! continuate così!!!

    RispondiElimina
  4. anna maria alonzo03/12/11, 11:31

    Mi auguro che si riesca a far chiudere quel posto orribile

    RispondiElimina
  5. ecco il link con i clienti e i fornitori...
    http://www.fermaregreenhill.net/wp/fornitori-e-clienti

    RispondiElimina
  6. Quanto alla risposta del Sindaco, se risponderà la pubblicheremo volentieri!

    RispondiElimina
  7. Pubblicate i nomi delle aziende che si servono di tale pratica incivile. Abbiamo il web come arma infallibile e capillare.

    RispondiElimina