venerdì 9 dicembre 2011

RIBELLIAMOCI ALLA CRUDELTA'!

Perché lo stesso cane può avere 2 destini? Uno di spensieratezza e amore e uno di dolore e sofferenza nei laboratori? Non è forse un controsenso trattare lo stesso essere vivente in 2 modi diametralmente opposti? Chi ci dà il diritto di decidere il destino altrui? Con quale coraggio i dirigenti di Green Hill hanno osato asserire che i cuccioli svezzati nei loro capannoni "non vanno considerati animali da affezione, ma cani destinati alla ricerca scientifica" (cfr Bresciaoggi 18.11.2011, pag. 27) ?! 


Ribelliamoci alla crudeltà! 

Basta vivisezione! Green Hill, va chiuso adesso! 

(fonte immagini: web)

5 commenti:

  1. UN grandissimo VAFFANCULO con il cuore a

    Green Hill!

    che possiate morire tutti in un agonia terribile perchè è questo che vi meritate!

    RispondiElimina
  2. Sono tutti corrotti dai soldi. quell'immagine mi fa star male da morire. Angelica

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordissimo con l'Anonimo che ha fatto quell' "augurio" alle grandi menti illuminate che praticano la vivisezione. è quello che spero anche io tutti i giorni. Angi (sono sempre io che commento tutti i post...)
    Un abbraccio e una preghiera per i miei beagle

    RispondiElimina
  4. Basta violenze sugli animali!!!
    Basta crudeltà!
    Basta vivisezione!

    RispondiElimina
  5. Sono un cacciatore e AMO il mio cane come fosse un figlio . CHIUDETE QUELLA VERGOGNA !

    RispondiElimina