venerdì 30 ottobre 2015

Protesta CIRCO ORFEI – un sms per dar voce agli animali!

Protesta CIRCO ORFEI – un sms per dar voce agli animali!

A Brescia in questi giorni è attendato il circo di Moira Orfei. La città e i paesi di mezza provincia sono tappezzati da cartelloni fosforescenti che invitano ad andare a divertirsi assistendo a spettacoli che sfruttano gli animali. Gli animali al circo non si divertono! Soffrono e vivono situazioni di stress emotivo e fisico sia durante gli spettacoli sia durante gli spostamenti, su camion e nelle gabbie, da una città all’altra. In viaggio verso la tristezza, verso un altro giorno grigio senza libertà, senza vita.

Il circo con gli animali in molti Paesi è già stato messo al bando. Si fa arte con la bravura non ammaestrando e ridicolizzando altri esseri viventi. Gli animali sono soggetti, non oggetti!

Se anche tu sei d’accordo con noi e vuoi un circo eticamente evoluto, manda un sms con la frase

“SI’ AL CIRCO, MA SENZA ANIMALI!”

ad uno di questi numeri:
333 5498227 oppure 340 3666524 (circo Moira Orfei)

334 907 9007 oppure scrivi una mail a diretta@radiobresciasette.it (radio Bresciasette, sponsor del Circo Orfei a Brescia)

Dai un suggerimento e incoraggiamento affinché gli animali vengano rispettati e lasciati in pace e al tempo stesso fai valere i diritti degli animali, dando voce a chi non può difendersi!

Se vuoi, puoi personalizzare la frase, ma ti raccomandiamo di non utilizzare frasi offensive o insulti. Le battaglie di civiltà per i diritti degli animali e non solo si vincono con pazienza e intelligenza.

NB i numeri e gli indirizzi mail si trovano on line qui:
http://www.moiraorfei.it/
http://www.bresciaonline.it/Aree/Tempo_libero/RadioBresciasette

qui altri suggerimenti su cosa fare quando un circo arriva nella vostra città:
https://www.facebook.com/events/464645440335002/



Nessun commento:

Posta un commento