giovedì 9 agosto 2012

Pura felicità

Una foto molto dolce che non ha bisogno di tanti commenti. Lei è una cucciolina di Green Hill che finalmente potrà avere l'amore e la tenerezza che ogni essere vivente meriterebbe. La bellissima bimba che la tiene in braccio, parla con gli occhi: tutta la sua felicità è anche la nostra. Buon futuro, piccole!


(si ringrazia Elena T. per averci consentito di pubblicare la foto della sua bimba)


Per i cani di GH c'è una mobilitazione nazionale incredibile e ci fa molto piacere!!! Se qualcuno resterà senza (e saranno migliaia...) il Comitato consiglia un giretto nei canili delle varie città...un cane da amare e che vi amerà vi sta aspettando...magari da tutta la vita.

1 commento:

  1. Grazie per la preziosa informazione che continuate a fare e grazie soprattutto per le parole lasciate a favore dei tanti cani che attendono un cuore gentile nei tanti canili presenti sul territorio.
    Con la favolosa mobilitazione avvenuta a favore dei poveri beagles di GH ci siamo tutti resi conto che volere è potere e che non ci sono animali di serie a o b.
    Per cui forza, amici degli animali! Diamo sollievo e giorni migliori anche a chi non fa notizia per le torture ingiuste subite, ma che soffre prima che nel corpo nell'anima!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina