(fonte foto: web) |
venerdì 3 agosto 2012
non sono giocattoli....
amara riflessione: prendere un cucciolo o un adulto di GH non lo si fa per moda o per esibirlo al parco come un trofeo. Lo si fa per amore. Leggo di molti in attesa di essere chiamati e so di persone stupende che magari resteranno senza cane perchè le richieste di affido superano i beagle da affidare. Questo è bellissimo, ma sono capitati anche personaggi (pochi per fortuna) che, una volta trovatisi davanti al cane, l'hanno rifiutato. Uno addirittura l'ha riportato dopo 24 ore dicendo che disturbava! Pensateci bene se volete adottare non solo un beagle di GH ma un qualsiasi animale. Non sono oggetti, sono esseri viventi e dei nostri capricci o della nostra imbecillità ne fanno volentieri a meno!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' VERO....LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA.......UNICA NOTA "POSITIVA".....DICIAMO E' CHE ALMENO LO HA RIPORTATO INDIETRO......SE L'AVESSE ABBANDONATO SAREBBE STATO PEGGIO, COMUNQUE IL CAGNOLINO/A TROVARA' SICURAMENTE QUALCUNE CHE L'AMERA' VERAMENTE.
RispondiEliminaGRAZIE A TUTTI E CONTINUATE COSI'........SIETE GRANDI...P.S. ANCH'IO ASPETTO, HO FATTO LA RICHIESTA VIA MAIL ALLA LAV, MA SE NON CE NE SARANNO PIU'.....SARO' CONTENTA LO STESSO PERCHE' VUOL DIRE CHE PERSONE CON UN'ANIMA GRANDE E NOBILE ESISTONO ANCORA, CERCHERO' QUALCHE ALTRO ORFANELLO BISOGNOSO DI UNA CASA E DI TANTO AFFETTO. SALUTI A TUTTI
ARDELIA