sabato 4 agosto 2012

GLI AFFIDI RIPRENDONO LUNEDI' 6 AGOSTO

LUNEDI' 6 agosto riprenderanno le operazioni di affido che proseguiranno per tutta la settimana.
Vi ricordiamo le solite cose:
chi ha l'appuntamento deve portare con sè la fotocopia fronte-retro del documento di identità e del codice fiscale.
TRASPORTINO: munitevi di trasportini di dimensioni adatte; nel dubbio, prendetene uno grande così il cane starà comodo. Dopo diversi giorni di affidi ci son
o ancora persone che si presentano con trasportini troppo piccoli o addirittura senza! Chi non avrà il necessario verrà rimandato in fondo alla lista degli appuntamenti e dovrà comunque andarsi a comprare ciò che serve (perdendo tempo e facendolo perdere ai cani e ai volontari...).
Quindi vi chiediamo di essere il più collaborativi possibile per non aumentare lo stress degli animali, già provati dal caldo e da una vita ingrata.
Infine, siate consapevoli di ciò che state facendo: anche oggi un affidatario ha riportato indietro il cagnetto con una scusa... un po' di serietà per favore! chi non è in grado di gestire e amare il beagle di GH si tolga di mezzo e lasci spazio ai tanti, tantissimi più degni di lui!
Noi siamo con i beagle: al primo posto c'è la loro felicità!
Affidatari o aspiranti tali, siete avvisati :)




(foto scattata il 4 agosto 2012)

(foto scattata il 4 agosto 2012)


2 commenti:

  1. Giustissimo!!! Questi cani meritano persone che li amino veramente e ce ne sono tante ma purtroppo c'é anche un esercito di persone che considera il cane solo come uno dei tanti oggetti di moda da esibire...e questo é tristissimo! Anch'io ho fatto richiesta di affido e non sono stata chiamata e leggere queste cose fa male...ma la cosa piú importante é che queste creature trovino l'amore che meritano!

    RispondiElimina
  2. Sono con voi! Mi dispiace sapere per quel cagnolino riportato indietro.
    Posso sapere quanti beagle sono rimasti dentro ad oggi?
    Continuate così!

    RispondiElimina