giovedì 20 novembre 2014

GIUSTIZIA PER I CANI DI GREEN HILL - PRESIDIO DEL 26.11.2014



Il Comitato Montichiari contro Green Hill, dopo il nostro presidio del 12.11.2014, anche in occasione della prossima udienza a carico dei vertici di Green Hill, organizza un presidio pacifico davanti al Tribunale di Brescia mercoledì 26 novembre per chiedere GIUSTIZIA e per tenere alta l'attenzione su un processo che ci sta particolarmente a cuore! 

Allo scorso presidio avevamo lo striscione "Giustizia per i cani di Green Hill", mercoledì prossimo invece porteremo dei cartelli, niente immagini cruente, ma solo simboliche e bianche croci per gli innumerevoli cani "sacrificati" , venduti, usati e sfruttati a fini scientifici. Le distribuiremo ai partecipanti la mattina stessa del presidio. 
Il presidio durerà circa un'ora in modo che, chi lo desidera potrà seguire poi l'udienza senza perdersi le deposizioni di testi, consulenti e imputati.
Vi aspettiamo!

Il Comitato Montichiari contro Green Hill, nel pieno rispetto del lavoro del P.M e del Giudice che si stanno occupando del processo a carico dei vertici di Green Hill, intende ricordare all’opinione pubblica, con un presidio pacifico e silenzioso, l’importanza di un processo senza precedenti nella battaglia di civiltà contro la vivisezione e chiedere Giustizia per i 3000 cani salvati con gli affidi ma ancor più per le migliaia e migliaia di cani venduti ai laboratori o "sacrificati" perché “inutili” dall’azienda monteclarense in oltre 10 anni di attività!

Presto vi daremo maggiori informazioni!

GIUSTIZIA PER I CANI DI GREEN HILL
PRESIDIO DAVANTI AL TRIBUNALE DI BRESCIA
VIA L. GAMBARA
IL 26.11.2014 DALLE 9.00 ALLE 10.00 CIRCA







evento FB: https://www.facebook.com/events/1576836332536687/?context=create&previousaction=create&source=49&sid_create=84392219

Nessun commento:

Posta un commento