Il Comitato Montichiari contro Green Hill organizza un presidio pacifico davanti al tribunale di Brescia il 12 novembre prossimo in occasione dell'udienza ai vertici di Green Hill per chiedere GIUSTIZIA e per tenere alta l'attenzione su un processo che ci sta particolarmente a cuore!
Il Comitato Montichiari contro Green Hill, nel pieno rispetto del lavoro del P.M e del Giudice che si stanno occupando del processo a carico dei vertici di Green Hill, intende ricordare all’opinione pubblica, con un presidio pacifico e silenzioso, l’importanza di un processo senza precedenti nella battaglia di civiltà contro la vivisezione e chiedere Giustizia per i 3000 cani salvati con gli affidi ma ancor più per le migliaia e migliaia di cani venduti ai laboratori o soppressi perché “inutili” dall’azienda monteclarense in oltre 10 anni di attività!
GIUSTIZIA PER I CANI DI GREEN HILL
PRESIDIO DAVANTI AL TRIBUNALE DI BRESCIA
IL 12.11.2014 DALLE 9.00 ALLE 10.00 CIRCA
Un’idea per chi parteciperà: se volete, potete far stampare con pochissima spesa ( 1-2 euro su carta comune) una foto di un beagle di Green Hill libero e felice in formato A3 da portare e mostrare durante il presidio, magari aggiungendo con un pennarello il nome del cane o una piccola frase. Noi nel frattempo prepareremo uno striscione con la scritta “ GIUSTIZIA PER I CANI DI GREEN HILL”. Sarà un presidio pacifico, senza megafoni o slogan, ma fermo e determinato.
Lo scopo del presidio è duplice: da un lato tenere alta l’attenzione su questo processo senza precedenti nella battaglia di civiltà contro la vivisezione e dall’altro ricordare a Green Hill (e alla Marshall, la multinazionale leader mondiale nella “produzione” di beagle da laboratorio) che, indipendentemente da come andrà il processo, con Montichiari e con l’Italia ha chiuso!
La volontà di migliaia di persone che, grazie alla campagna “Fermare Green Hill”, hanno lottato per un ideale così nobile ha reso possibile concretizzare un sogno: liberare e salvare quasi 3000 cani da indicibili torture! Un pensiero speciale, colmo di tristezza mista a rabbia per non averli potuti aiutare, va alle decine di migliaia di beagle di tutte le età “prodotti”, “consumati” e “smaltiti” come fossero rifiuti in oltre dieci anni da questa fabbrica di morte!
Vi aspettiamo mercoledì 12 novembre dalle ore 9.00 alle ore 10.00 circa al presidio “GIUSTIZIA PER I CANI DI GREEN HILL” che si terrà davanti al Tribunale di Brescia in occasione della prossima udienza ai 4 dirigenti di Green Hill.
Vi ricordiamo inoltre che l’udienza è pubblica e che seguiremo e daremo conto di quanto accadrà attraverso il nostro blog e la nostra Pagina Facebook.
Basta vivisezione! Basta crudeltà!
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/…/Comitato-Montich…/272246016143559
Nessun commento:
Posta un commento