domenica 22 novembre 2015

VEG REVOLUTION: IL PRIMO APPUNTAMENTO - FOTO GALLERY

E' ufficialmente iniziata la 7^ edizione della VEG REVOLUTION!
Per chi non lo sapesse la Veg Revolution consiste in una serie di iniziative culturali organizzate dagli amici del gruppo Veg Revolution che si terranno dal 22 novembre 2015 al 9 gennaio 2016.

Oggi si è svolto, nella accogliente sala Bazzani a Castel Goffredo (MN), il primo appuntamento di questa interessantissima stagione; il tema dell'evento era:
"Agricoltura sociale e nuove forme di economia solidale" con Mauro Ferrari, Università Cà Foscari, Venezia. 
Sono stati affrontati vari spunti di riflessione tutti legati dal medesimo filo conduttore: una presa di coscienza collettiva circa l'importanza di slegarsi da certe dinamiche di sfruttamento umano e animale. C'è bisogno di maggior consapevolezza verso l'ambiente. Una consapevolezza che non può non tradursi in senso di Giustizia e Rispetto verso il nostro prossimo inteso, come ogni essere senziente.
Al termine della conferenza, gli amici della Veg Revolution hanno preparato un ottimo 
thè arabo con stuzzichini e dolci vegan molto gradito dai presenti.

Il Comitato Montichiari contro Green Hill e LAC Lega abolizione caccia sez. Brescia, per l'occasione hanno presentato la
mostra fotografica ANIMAL RIGHTS e la mostra sulle specie così dette nocive (ma che tali non sono affatto!) che saranno esposte durante tutte le "tappe" della Veg Revolution. Un momento in più per riflettere, davanti ad immagini rappresentative delle varie forme di sfruttamento animale, sulla crudeltà inaccettabile che gli animali umani infliggono agli animali non umani.

Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti!

qui trovate il programma completo: http://montichiaricontrogreenhill.blogspot.it/2015/11/veg-revolution-20152016.html















Nessun commento:

Posta un commento