sabato 29 giugno 2013

19 luglio a Verona - CONFERENZA DEL DOTTOR MASSIMO TETTAMANTI



Freccia 45 e Comitato montichiari contro Green Hill, con la collaborazione del Coordinamento Fermare Green Hill, organizzano una conferenza sulla sperimentazione animale a Verona dove da oltre 100 giorni i volontari si alternano in un presidio senza precedenti per cercare di salvare i 32 beagles rinchiusi nei laboratori della Glaxo-Aptuit.
Relatore della conferenza è il Dottor MASSIMO TETTAMANTI esperto antivivisezionista di fama internazionale.

Vi aspettiamo numerosi venerdì 19 Luglio, ore 21,00 presso la Sala Conferenze "Erminio Lucchi", Palazzina "Alberto Masprone", Piazzale Olimpia 3, Verona.
INGRESSO LIBERO

Nel corso della serata sarà possibile firmare la petizione stop vivisection, disponibile anche on line (www.stopvivisection.eu)

Massimo Tettamanti
Laureato in Chimica con indirizzo chimico-fisico-organico presso l'Università degli Studi di Milano, Dottorato di Ricerca in Scienze Chimiche, Consigliere Scientifico dell'associazione Atra, Direttore del Nutrition Ecology International Center, Direttore Esecutivo e Cofondatore di I-CARE Europe, Consigliere Scientifico e Consulente Onorario del Commitee For the Purpose of Control and Supervision of Experiments on Animals del Governo Indiano. Autore di varie pubblicazioni scientifiche e presentazioni a congressi internazionali.






Nessun commento:

Posta un commento