mercoledì 13 marzo 2013

24 MARZO CORTEO PER L'ABOLIZIONE DEGLI ALLEVAMENTI DI ANIMALI DA PELLICCIA

Il Comitato Montichiari contro Green Hill, supporta questa importante manifestazione organizzata da Nemesi Animale e EssereAnimali e invita a partecipare numerosi!

CORTEO per l'abolizione degli allevamenti di animali da pelliccia

Capralba (CR) - Domenica 24 marzo
Concentramento ore 13.00 - Via Piave (altezza scuole elementari) 
mappa: [http://goo.gl/maps/UScYN]
Partenza Corteo ore 14.00

Abbiamo organizzato due PULLMAN per facilitare la partecipazione: 
- Partenza da Milano. 
Per Info e prenotazioni: http://bit.ly/infopullmanmilano o eventi@nemesianimale.net
- Partenza da Pesaro, tappe Rimini, Forlì, Bologna, Modena, Parma. 
Per Info e prenotazioni: http://bit.ly/infopullmanbologna o eventi@essereanimali.org

Dopo l'interesse suscitato dall'investigazione "Morire per una pelliccia" e il partecipatissimo successo degli eventi di sabato 2 marzo, in contemporanea a Milano e Bologna [http://bit.ly/13In4XG], vogliamo amplificare e rendere inarrestabile la voce delle decine e decine di migliaia di individui prigionieri negli allevamenti di visoni in Italia.

Per questo essereAnimali e Nemesi Animale lanciano un corteo a Capralba, sede dell'allevamento MI-FO, uno dei più grandi in Italia, struttura modello e ipertecnologica di proprietà di Giovanni Boccù, presidente AIAV (Associazione Italiana Allevatori di Visoni).
Dopo aver portato in piazza, davanti agli occhi di tutti, le gabbie dove quegli animali passano tutta la loro breve vita, vogliamo portare le persone consapevoli e decise a lottare per questo obiettivo in uno dei luoghi dove oltre 20.000 visoni sono tutt'ora detenuti.

Il nostro obiettivo è sollevare un dibattito in seno alla società, crediamo che tutte le persone debbano sapere cosa accade agli animali rinchiusi e uccisi per la produzione di pellicce e vogliamo che le istituzioni responsabili di questo massacro consegnino questa assurda pratica alla storia.

Per farlo abbiamo bisogno anche della tua voce, del tuo impegno, della tua consapevolezza e della tua voglia di attivarti.
Scendi in strada, al nostro fianco, per pretendere che tutti gli allevamenti presenti sul territorio nazionale vengano definitivamente chiusi e consegnati alla memoria collettiva.

L'abolizione di tutti gli allevamenti di animali da pelliccia è un risultato concreto raggiungibile che metterà la parola fine ad un intero settore dello sfruttamento animale, creando un precedente fondamentale per le lotte a venire.

Dobbiamo essere noi, persone consapevoli e coscienziose che hanno aperto gli occhi, a farci promotrici del cambiamento che potrà incidere direttamente sulla vita di chi è nato per essere mercificato.

Per questo, accanto ai fondamentali lavori di informazione, documentazione, risveglio delle coscienze, salvataggio diretto degli animali, è fondamentale anche lavorare per abolire alcune pratiche di sfruttamento.

Gli animali hanno bisogno di te, i visoni gridano invocando la libertà, partecipa alla campagna Visoni Liberi:www.VISONILIBERI.org

Per ulteriori informazioni: info@visoniliberi.org



Nessun commento:

Posta un commento