sabato 26 novembre 2011

RACCOLTA FIRME

MOLTI CI CHIEDONO UN INDIRIZZO DOVE MANDARE LE FIRME RACCOLTE CONTRO GREEN HILL... SIAMO UN GRUPPO DI VOLONTARI NON UN'ASSOCIAZIONE! 
CI STIAMO ORGANIZZANDO CON UNA CASELLA POSTALE...
APPENA POSSIBILE FORNIREMO GLI ESTREMI SUL NOSTRO BLOG...GRAZIE A TUTTI!

12 commenti:

  1. Salve,

    mandate il modulo per firmare la petizione a questo indirizzo baby.m@tiscali.it

    Grazie
    Barbara Marongiu

    RispondiElimina
  2. salve ragazzi, apprezzo molto la vostra iniziativa, ci siamo mobilitati anche da Napoli, purtroppo non crediamo di poterci essere alla protesta, dato che siamo molto lontani da Verona, ma ci siamo organizzati e abbiamo circa 300 firme, dove possiamo inviarvele?

    RispondiElimina
  3. Ho firmato questa petizione su Firmiamo.it :http://www.firmiamo.it/il-diritto-di-vivere-2011-per-i-cani-di-green-hill

    Elvi D'Auria

    RispondiElimina
  4. SALVE, VORREI POTER FAR QUALCOSA PER AIUTARVI, MA PURTROPPO LA LONTANANZA MI BLOCCA. NEL MIO PICCOLO HO CREATO UNA PAGINA SU FACEBOOK "CHIUDIAMO IL CANILE DI MONTICHIARI", DOVE RIPORTO LE VOSTRE NOTIZIE E FACENDO SAPERE A PIU' GENTE POSSILE L'ESISTENZA DI GREEN HILL. VI SIAMO VICINI....
    STEFANO

    RispondiElimina
  5. ennia cernoia da udine30/11/11, 21:09

    veramente una cosa indegna....povere creature

    RispondiElimina
  6. ennia cernoia da udine30/11/11, 21:12

    Una vera vergogna.....povere creature....animali sono quelli che li torturano....speriamo che presto tutto ciò abbia una fine!!!!

    RispondiElimina
  7. io ho firmato su change.org e spedito inviti ad amici,parenti e fb!su quella petizione ci sono già più di 12.000 firme!

    RispondiElimina
  8. Forzaaaaa!!! Ma perchè non interviane qualche Autorità che ponga fine a questo scempio? E non mi riferisco ai cani ma al primo(?) Cittadino!

    RispondiElimina
  9. ciao anch'io voglio sapere come firmare,grazie Francesca

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono il componente di un'0associazione di San Giorgio Piacentino, vorremmo aiutarvi a raccogliere le firme, ma ho visto che le avete già consegnate. Continua la raccolta?

    Vi farebbe piacere se vi dessimo una mano?

    Enzo

    RispondiElimina
  11. E' terribile pensare a quelle povere creature e a tutto quello che devono soffrire, il dolore la paura....Grazie per quello che state facendo, siamo con voi e vi sosteniamo. Se riuscirete ad organizzare una casella postale sarà mia premura mandare più firme possibili....l'unione fa la forza!!!
    Claudia e Roberto da Piacenza.

    RispondiElimina
  12. Salve,

    mandate anche a me il modulo per firmare la petizione a questo indirizzo esthercassinelli@libero.it

    Grazie
    Esther Cassinelli

    RispondiElimina