martedì 1 novembre 2011

PROCEDIMENTO PENALE CONTRO GREEN HILL E ISTANZA DI REVOCA DELL'AUTORIZZAZIONE

ASPETTANDO LA CHIUSURA DEL LAGER....
FINALMENTE E' STATO APERTO UN PROCEDIMENTO PENALE A CARICO DI GREEN HILL, CHE NON E' UN  "SOGGIORNO" COME QUALCUNO LO HA DEFINITO. INOLTRE ISTANZA DI REVOCA* DELL'AUTORIZZAZIONE RILASCIATA DAL COMUNE A GREEN HILL NEL 2008. MOTIVO? VIOLAZIONE DELLA LEGGE 116/92 (ART. 11 E SS) E GRAVI IRREGOLARITA' AFFERENTI I REGISTRI DI CARICO/SCARICO DELLE CUCCIOLATE.

AUSPICHIAMO CHE LA QUESTIONE GREEN HILL SI RISOLVA EFFETTIVAMENTE E CONCRETAMENTE CON LA CHIUSURA DEFINITIVA DELL'ALLEVAMENTO E CHE CIO' ACCADA IL PIU' PRESTO POSSIBILE.

FINO AD ALLORA, CONTINUEREMO A COMBATTERE TENACEMENTE QUESTA BATTAGLIA DI CIVILTA'! NON ABBASSEREMO MAI LA GUARDIA FINO ALLA CHIUSURA DEL LAGER!

CONTRO GREEN HILL FINO ALLA FINE!




(fonte immagini: la padania 01/11/2011 web - cliccare sulle foto per ingrandire)
*NB L'ISTANZA DI REVOCA E' STATA PRESENTATA DALL'OIPA.

1 commento:

  1. La bioinformatica permette tranquillamente di aggirare la vivisezione per via dell'enorme mole di dati già acquisiti negli a causa della stessa. La genomica permette alla medicina di fare continue scoperte avvalendosi di banche-dati internazionali bioinformatizzate. Dunque non esiste alcun motivo scientifico pro-vivisezione. nessuno. SOlo speculazione e crudeltà. Inoltre il modello animale, per quanto vicino all'uomo, NON E'affidabile. Le applicazioni su menzionate permettono di sperimentare senza rischio alcuno e con una precisione che non si può avere col "modello animale". Ma i tempi sono un pò più lunghi e le lobbies speculatrici vogliono denaro e subito a scapito di tutto

    RispondiElimina