MOLTI CI CHIEDONO UN INDIRIZZO DOVE MANDARE LE FIRME RACCOLTE CONTRO GREEN HILL... SIAMO UN GRUPPO DI VOLONTARI NON UN'ASSOCIAZIONE!
CI STIAMO ORGANIZZANDO CON UNA CASELLA POSTALE...
APPENA POSSIBILE FORNIREMO GLI ESTREMI SUL NOSTRO BLOG...GRAZIE A TUTTI!
Salve,
RispondiEliminamandate il modulo per firmare la petizione a questo indirizzo baby.m@tiscali.it
Grazie
Barbara Marongiu
salve ragazzi, apprezzo molto la vostra iniziativa, ci siamo mobilitati anche da Napoli, purtroppo non crediamo di poterci essere alla protesta, dato che siamo molto lontani da Verona, ma ci siamo organizzati e abbiamo circa 300 firme, dove possiamo inviarvele?
RispondiEliminaHo firmato questa petizione su Firmiamo.it :http://www.firmiamo.it/il-diritto-di-vivere-2011-per-i-cani-di-green-hill
RispondiEliminaElvi D'Auria
SALVE, VORREI POTER FAR QUALCOSA PER AIUTARVI, MA PURTROPPO LA LONTANANZA MI BLOCCA. NEL MIO PICCOLO HO CREATO UNA PAGINA SU FACEBOOK "CHIUDIAMO IL CANILE DI MONTICHIARI", DOVE RIPORTO LE VOSTRE NOTIZIE E FACENDO SAPERE A PIU' GENTE POSSILE L'ESISTENZA DI GREEN HILL. VI SIAMO VICINI....
RispondiEliminaSTEFANO
veramente una cosa indegna....povere creature
RispondiEliminaUna vera vergogna.....povere creature....animali sono quelli che li torturano....speriamo che presto tutto ciò abbia una fine!!!!
RispondiEliminaio ho firmato su change.org e spedito inviti ad amici,parenti e fb!su quella petizione ci sono già più di 12.000 firme!
RispondiEliminaForzaaaaa!!! Ma perchè non interviane qualche Autorità che ponga fine a questo scempio? E non mi riferisco ai cani ma al primo(?) Cittadino!
RispondiEliminaciao anch'io voglio sapere come firmare,grazie Francesca
RispondiEliminaCiao, sono il componente di un'0associazione di San Giorgio Piacentino, vorremmo aiutarvi a raccogliere le firme, ma ho visto che le avete già consegnate. Continua la raccolta?
RispondiEliminaVi farebbe piacere se vi dessimo una mano?
Enzo
E' terribile pensare a quelle povere creature e a tutto quello che devono soffrire, il dolore la paura....Grazie per quello che state facendo, siamo con voi e vi sosteniamo. Se riuscirete ad organizzare una casella postale sarà mia premura mandare più firme possibili....l'unione fa la forza!!!
RispondiEliminaClaudia e Roberto da Piacenza.
Salve,
RispondiEliminamandate anche a me il modulo per firmare la petizione a questo indirizzo esthercassinelli@libero.it
Grazie
Esther Cassinelli