sabato 19 novembre 2011

19.11.2011 UN ALTRO PASSO CONTRO GREEN HILL

OGGI 19.11.2011, A MONTICHIARI ERAVAMO IN TANTISSIMI E TUTTI INSIEME ABBIAMO DATO UN BEL PUGNO NELLO STOMACO ALL'INDIFFERENZA! VOGLIAMO VEDERE IL LAGER CHIUSO E I CANI LIBERI! FUORI I CANI, DENTRO I VIVISETTORI E TUTTI I LORO FOTTUTI COMPLICI! 
PROSSIMO APPUNTAMENTO: VENERDI' 2 DICEMBRE ORE 10-12, DAVANTI AL MUNICIPIO. 
CI SARA' UN PRESIDIO ORGANIZZATO DAL COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL PER CONSEGNARE AL SINDACO DELLA CITTA' LE FIRME RACCOLTE CON LA NOSTRA PETIZIONE. 



La speranza ha due bellissimi figli: 
lo sdegno e il coraggio...
lo sdegno per la realtà delle cose; 
il coraggio per cambiarle. 
- Pablo Neruda -

2 commenti:

  1. CONVIDO IN PIENO, ERO PRESENTE ANCH'IO. SAPPIAMO CHE è GIUSTO CONTINUARE SU QUESTA STRADA...ogni essere umano SANO LO SA...NON CI FERMEREMO MAI vero? GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORE CHE CON ME CREDONO NELL'AMORE VERSO GLI ANIMALI E CHE RISPETTANO LA VITA perchè è l'UNICO VERO MODO DI POTER VIVERE DAVVERO. Ho postato anch'io contro GREEN HILL.

    RispondiElimina
  2. Voi della Green hill siete dei b******i!!!!!!!gli animali NON VANNO ASSOLUTAMENTE MALTRATTATI!!loro vanno trattati come dei fratelli e delle sorelle,e io non credo che qualcuno vivisezionerebbe la propria sorella o il proprio fratello poi se qualcuno lo avrebbe avrebbe bisogno di una psichiatra!!!!!.la vivisezione é una cosa orribile e se sto cavolo di mondo non lo ha ancora capito ma i bambini si non ci siamo molto....certe volte penso che gli adulti che sono quelli che ci dovrebbero dare un esempio intelligente non lo hanno ancora capito....io che sto scrivendo questa lettera sono una bambina di 11anni e quando ho visto solo una piccola parte di quello che stavano facendo a questi poveri animale ho pianto come altre volte ma in questo caso ho provato una tristezza che ho provato poche volte....comunque a me farebbe piacere sentire le vostre opinioni sul mio commento e quelli che stanno manifestando contro questa associazione sono delle persone intelligenti da qui va assolutamente preso un esempio!!!!!

    RispondiElimina