Venerdì 2 dicembre 2011 a Montichiari (BS), dalle 10.00 alle 12.00, si svolgerà un presidio davanti al Municipio. Sarà l’occasione per consegnare al Sindaco le 16.896 firme raccolte da maggio dell'anno scorso ad oggi per chiedere la chiusura definitiva, senza condizioni e senza trucchi, di Green Hill, l’allevamento di beagle destinati alla vivisezione. Quasi 17mila persone di ogni regione d’ Italia hanno firmato la nostra petizione. Alcune di loro ci hanno aiutato a diffondere la raccolta là dove non saremmo mai potuti arrivare con i banchetti informativi, dato che siamo solo un gruppo di volontari.Dopo l’istanza di chiusura presentata dall’OIPA al Sindaco e dopo il suo inspiegabile e imbarazzante silenzio, il Comitato Montichiari contro Green Hill torna in piazza per dare voce ai cani prigionieri e vittime della follia umana! L’unione fa davvero la forza! E insieme a chi crede in questa grande battaglia di civiltà, riusciremo a far chiudere Green Hill! Il Comitato coglie l’occasione per ricordare a tutti che il 19 novembre a Montichiari (BS) si terrà un importantissimo corteo nazionale contro Green Hill e contro la vivisezione, organizzato dal Coordinamento Fermare Green Hill. Invitiamo le persone che hanno a cuore la sorte dei 2700 beagle a partecipare a tutte le iniziative di protesta in programma per le prossime settimane.
Non diamogli tregua! Fino alla fine!
(nella foto: Roma, 25.09.2010 - il Comitato alla manifestazione nazionale contro Green Hill e contro la vivisezione) |
Amare gli animali, non maltrattarli e non ammazzarli.
RispondiEliminaNon uccidere. Questo è Legge e Comandamento di Dio.
Animali sono esseri viventi. Non mangiare animali, essi sono anch’esseri viventi ed amici.
Non mangiare carne, non mangiare pesce.
Mangiare vegan e vivere vegan.
Niente prodotti di derivazione animale.
Non uccidere animali e trattarli bene con amore e giustamente.
E non distruggere neanche l’habitat degli animali. Non distruggere la natura.
Love animals, treat animals well and don’t kill animals.
Do not kill. This is Law and Order of God. Do not kill animals.
Animals are living creatures. Don’t eat animals, they’re also living creatures and friends.
Don’t eat meat, don’t eat fish.
Eat vegan and live vegan. Don’t eat meat, don’t eat fish.
No products from and of animals.
Don’t kill animals and treat animals well and treat animals rightly.
And do not destroy the vital habitat of animals. Do not destroy the nature.
Dott.ssa Christa Pardeller
Una vergogna per l' Italia e per tutti gli Italiani: non diamo più soldi alla ricerca se non c' è un chiaro e documentato rifiuto della vivisezione!
RispondiEliminaragazzi purtroppo non ho saputo per tempo la notizia.. potrei per favore essere informato per la prossima manifestazione sperando che non ce ne debbano essere piu' (il che vorrebbe dire che abbiamo vinto)
RispondiEliminascrivo dalla Calabria ma vorrei comunque esserci, non sono un violento, non lo sono mai stato, ma in questo caso credo che parteciperei a qualsiasi tipo di protesta o manifestazione il mio indirizzo è
neromacchiato-zuccheratoNO_SPAM@yahoo.it (togliendo dall'indirizzo la parola NO_SPAM)