mercoledì 9 novembre 2011

PRESIDIO PER LA CONSEGNA DELLE FIRME - 2 DICEMBRE 2011 A MONTICHIARI

Venerdì 2 dicembre 2011 a Montichiari (BS), dalle 10.00 alle 12.00, si svolgerà un presidio davanti al Municipio. Sarà l’occasione per consegnare al Sindaco le 16.896 firme raccolte da maggio dell'anno scorso ad oggi per chiedere la chiusura definitiva, senza condizioni e senza trucchi, di Green Hill, l’allevamento di beagle destinati alla vivisezione. Quasi 17mila persone di ogni regione d’ Italia hanno firmato la nostra petizione. Alcune di loro ci hanno aiutato a diffondere la raccolta là dove non saremmo mai potuti arrivare con i banchetti informativi, dato che siamo solo un gruppo di volontari. L’unione fa davvero la forza! E insieme a chi crede nella battaglia di civiltà che stiamo portando avanti, riusciremo a far chiudere Green Hill! Dopo l’istanza di chiusura presentata dall’OIPA al Sindaco e dopo il suo inspiegabile e imbarazzante silenzio, il Comitato Montichiari contro Green Hill torna in piazza per dare voce ai cani prigionieri e vittime della follia umana. Vogliamo risposte chiare e precise e le vogliamo nero su bianco! Siamo stanchi delle promesse, dei proclami, dei discorsi! Il Comitato coglie l’occasione per ricordare a tutti che il 19 novembre a Montichiari (BS) si terrà un importantissimo corteo nazionale contro Green Hill e contro la vivisezione, organizzato dal Coordinamento Fermare Green Hill.  Invitiamo le persone che hanno a cuore la sorte dei 2700 beagle a partecipare a tutte le iniziative di protesta in programma per le prossime settimane. 
Non diamogli tregua! Fino alla fine!



6 commenti:

  1. coraggio andate avanti con forza, con tenacia,con amore!!! Una mia amica verrà da arezzo io non posso, ma vi sostengo, sempre! Patrizia Buracchi

    RispondiElimina
  2. Com'è possibile che anche una carica istituzionale come il ministro Brambilla abbia dovuto lottare con i denti per riuscire ad entrare in quella maledetta fabbrica di morte? Ma avete visto gli occhi delle mamme beagle nel servizio di ieri sera del blitz della brambilla? Quelle cagnoline avevano gli occhi pieni di terrore ed orrore, occhi così profondi che neanche nelle persone si riescono a trovare.. e la prima cosa che hanno fatto alla vista della telecamera è stata allungare la zampa sopra i loro cuccioli per proteggerli. Avrebbero dovuto sbaranare la telecamera per le condizioni psicologiche incui si trovano, ma non l'hanno fatto, con una calma incredibile si sono semplicemente allungate sui loro cuccioli per difenderli, come farebbe qualsiasi mamma umana. Io sono rimasta senza parole. Mi vergogno di essere un'umana, perchè solo gli umani sono capaci di fare delle cose così terribili e indicibili. Quelle che noi chiamiamo "bestie feroci" non farebbero mai cose simili ad altri esseri viventi. Vergognamoci di essere definiti una soecie evoluta, di fare continuamente scoperte scientifiche incredibili e non essere ancora capaci di trovare un metodo alternativo alla vivisezione. Senza animali gl umani sarebbero degli zeri. Che schifo!

    RispondiElimina
  3. Sono spiacente di non poter essere li con voi per combattere questa atrocita' (la mia busta paga non me lo permette) ma sono li con voi perche questo lager chiuda al piu' presto, e che si smetta con queste atrocita su questi poveri animali che tanto amore ci donano

    FACCIAMOLO CHIUDERE
    marcaurelio maurizio

    RispondiElimina
  4. A 17 ANNI HO INIZIATO UNA CAMPAGNA CONTRO LA VIVISEZIONE GRAZIE AD UNA CERTA CARLA DI UNA EMITTENTE RADIO DI PADOVA.GRANDE CARLA TI VOGLIO TANTO BENE.HO APPESO CARTELLI INFORMATIVI NELLE BACHECHE DELLA SCUOLA IN CUI STUDIAVO.I MIEI COMPAGNI:"SEI UN COMUNISTA!".
    IL 19 NOVEMBRE 2011 SONO TORNATO SUI MIEI PASSI A MONTICHIARI E APPENA ARRIVATO HO INIZIATO A GUARDARMI INTORNO E MI SEMBRAVA DI ESSERE IN UN'ULTRO MONDO FATTO DI AMORE DI ENERGIA DI CAREZZE DI UMANITA'.
    SONO DUE GIORNI CHE VIVO FELICE E PIENO DI ENERGIA E VI VOGLIO BENE A TUTTI I PARTECIPANTI.
    NON DOBBIAMO MOLLARE NESSUNO ANZI DA DOMANI COINVOLGIAMO IL MONDO SENZA COLORI E POLITICA.
    ENRICO

    RispondiElimina
  5. ragazzzi mi stampo il modulo per far firmare ai miei conoscenti...come si compila?nome cognome e poi firma???grazie

    RispondiElimina
  6. FACCIAMOLO CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina