martedì 23 febbraio 2016

GIUSTIZIA PER I CANI DI GREEN HILL - VITTORIA ANCHE IN APPELLO!

Si è conclusa poche ore fa una giornata memorabile per chi ama gli animali e per chi lotta contro la vivisezione e lo sfruttamento degli indifesi. La Corte d'Appello del Tribunale di Brescia, dopo una lunghissima camera di consiglio, ha confermato la sentenza di primo grado pronunciata dal Tribunale di Brescia il 23.01.2015, ovvero ha ribadito senza nessun' ombra di dubbio che i tre di Green Hill (Bravi, Graziosi e Rondot) sono colpevoli per i reati di uccisione e maltrattamento di animali confermando anche le pene. Una vittoria sperata e desiderata che ha riempito di gioia i cuori di tutti coloro che hanno creduto e voluto dare concreta realizzazione ad un sogno: far chiudere Green Hill e salvare le tremila anime scodinzolanti che ora sono sane e salve e al sicuro con le famiglie che le hanno adottate. Rimane l'incognita sul futuro di Green Hill? Nessun problema. Li abbiamo sconfitti una volta, siamo pronti a combatterli ancora e ancora fino alla fine! Nessun animale (cane, gatto, topo, coniglio, scimmia...) deve essere torturato e sfruttato come fosse un oggetto! Non esistono oggetti, ma soggetti. Gli animali soffrono e provano paura proprio come noi. Esistono altri metodi per fare ricerca e noi auspichiamo che i fondi vengano sempre più dirottati su chi fa vera ricerca non sugli aguzzini! 
La mattinata è trascorsa nell'attesa. Presenti molti beagle di Green Hill che con i loro buffi modi e con la loro simpatia hanno monopolizzato la scena. Simpaticissime alcune beagle che si sono letteralmente fiondate sul nostro striscione con la scritta GIUSTIZIA PER I CANI DI GREEN HILL quasi avessero capito che cosa c'era scritto :) L'udienza, in programma per le 11.30 è slittata alle 14.30. Moltissime le persone e le associazioni che hanno manifestato in modo pacifico e civile. 
La difesa di Green Hill ha definito "volgari" le proteste fuori dal Tribunale. Per noi è volgare la crudeltà. E' volgare non provare empatia. E' volgare criticare chi esercita un diritto garantito dalla Costituzione.
Hanno vinto i beagle! Ha perso Green Hill!
Ora rimbocchiamoci le maniche e torniamo a combattere contro la vivisezione perché venga abolita per sempre!

















Nessun commento:

Posta un commento