mercoledì 30 luglio 2014

RENDICONTO DEL RICAVATO DEL NOSTRO BUFFET VEGAN DEL 24 MAGGIO SCORSO

Vi ricordate il buffet vegan che il Comitato Montichiari contro Green Hill organizzò il 24.05.2014, a Brescia, in occasione della conferenza del Dr. Massimo Tettamanti? Ebbene vi comunichiamo che abbiamo devoluto il ricavato della serata  in beneficenza: in un primo momento avevamo pensato di donarlo a qualche associazione che si occupa di riabilitare le cavie da laboratorio, ma poi ci è stata segnalata questa emergenza e quindi abbiamo optato per un aiuto ai cani del Sud, precisamente quelli seguiti dall’associazione no profit “Con Fido nel Cuore – Sez. di Avellino”. La scelta di questa associazione, tra le centinaia che con tenacia, serietà, onestà e passione operano in Italia, è avvenuta tramite volontari di nostra conoscenza, impressionati dal randagismo e dall’ indifferenza che dilaga ovunque,  in particolare al Sud.  La somma  è modesta, ma è il gesto che conta e noi lo abbiamo fatto con tutto il cuore.  Sono solo 150 euro ma già spesi dalle volontarie di Avellino per l’acquisto di cibo per cani.
Ricordiamo con stima e ammirazione tutti coloro che, a titolo gratuito e regalando il proprio tempo, lavorano sodo nei canili e nei gattili, sempre pieni per la inciviltà, insensibilità e ignoranza di chi abbandona e/o non sterilizza i propri animali. Se avete un cuore o qualcosa che gli somiglia, non abbandonateli! Se lo fate, li condannate a vagare affamati e stanchi per le strade e le campagne con il rischio elevatissimo che finiscano sotto le auto, magari provocando morti e feriti anche tra gli umani. Se li amate, sterilizzateli!
Ma soprattutto non acquistate cani e gatti: gli amici non si comprano! Visitate i canili/gattili delle vostre città e fatevi scegliere: ogni cane/gatto che si trova lì ha tanto amore da donarvi e vi aspetta, magari da anni!
Grazie di cuore a chi, partecipando alle nostre iniziative, ci aiuta ad aiutare.

 
(nell'immagine, la ricevuta della donazione che abbiamo fatto all'ass.ne Con Fido nel Cuore)

qui il link dell’associazione cui abbiamo fatto la donazione: http://confidonelcuoreavellino.jimdo.com/associazione/


Nessun commento:

Posta un commento