martedì 8 luglio 2014

GLI APPUNTAMENTI DELL'ESTATE 2014

Il Comitato Montichiari Contro Green Hill, tra luglio e agosto, sarà impegnato in una serie di banchetti informativi  con tanto nuovo e interessantissimo materiale  per approfondire e conoscere le tematiche che ci stanno più a cuore: i diritti degli animali.

Vi ricordiamo che ai nostri banchetti sarà possibile firmare le seguenti petizioni:

- la petizione rivolta all'ECVAM (ente europeo deputato alla validazione dei metodi sostitutivi) per chiedere di operare in modo più incisivo e veloce nelle pratiche di validazione, promossa da noi  in collaborazione con IOSA e Pro Alternative (Evento Facebook petizione ECVAM);

- la petizione OIPA per salvare i macachi dello stabulario di Modena  (Petizione in versione anche on line);

- la petizione Italia senza vivisezione del Progetto I Care (Petizione "Italia senza vivisezione" );

 Ringraziamo sin d'ora gli organizzatori delle feste e degli eventi che ci ospiteranno  per la sensibilità dimostrata nei nostri confronti, ma soprattutto nei confronti delle battaglie di civiltà che portiamo avanti: non solo vivisezione ma anche sensibilizzazione su circhi, zoo, allevamenti di animali da pelliccia e scelte alimentari "cruelty free", tutto e sempre all'insegna del rispetto e della non violenza.

Di seguito un piccolo pro memoria dei nostri prossimi appuntamenti. Di volta in volta vi daremo tutti i dettagli e le informazioni utili per raggiungerci e aggiorneremo l'agenda con ulteriori iniziative da non perdere!
Seguiteci qui o sulla nostra Pagina Facebook per essere sempre aggiornati.


(clicca sull'immagine per ingrandire)


26.07.2014 Montichiari - Passeggiata a 6 Zampe

agosto Brescia (date da definire) - Festa di Radio Onda D'Urto

22-24 agosto Carpenedolo (BS) Fiera di S. Bartolomeo

30 agosto Vimercate (MI) - Veganch'io Festival antispecista

30 agosto Mantova - VegFest 2014


Nessun commento:

Posta un commento