Un gesto vigliacco come questo, di cui parla Bresciaoggi.it del 29.07.2014 , accaduto il 18 luglio 2014, vicino a Breno (BS), non può e non deve restare impunito!
Il Comitato Montichiari contro Green Hill lancia un appello affinché chi sa qualcosa o conosce/riconosce questi delinquenti si metta in contatto con le Forze dell'Ordine o con la redazione del quotidiano bresciano. Basta violenza! I colpevoli vanno puniti in modo esemplare!
qui tutto l'articolo:
http://www.bresciaoggi.it/
qui i recapiti di Bresciaoggi.it:
Redazione Internet
E-mail: redazioneweb@bresciaoggi.i
Telefono: (+39) 030-2294.1 (18 linee ric. aut.)
Fax: (+39) 030-2294.229
30.07.2014, IMPORTANTE AGGIORNAMENTO:
Padre e figlio denunciati per il cane massacrato.
I carabinieri di Breno hanno identificato e denunciato due persone, padre e figlio, entrambi allevatori, per aver ucciso un cane a bastonate e colpi di pietra. La vicenda - che risalirebbe allo scorso 18 luglio - era stata documentata da una serie di immagini scattate da un escursionista e pubblicate da Bresciaoggi. L’episodio è avvenuto in Vallecamonica. I carabinieri hanno quindi denunciato per uccisione di animali un 80enne di Breno e il figlio 49enne e hanno ricordato che la pena prevista per questo reato è fino a mesi 18.
qui i 2 articoli di approfondimento e di aggiornamento di oggi, 30.07.2014:
http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/811962_cane_massacrato_indagini_gi_a_una_svolta/?refresh_ce#scroll=2100
http://www.bresciaoggi.it/
01.08.2014 AGGIORNAMENTO:
hanno un nome e un cognome i 2 delinquenti che hanno massacrato il loro cane di un anno e mezzo perchè non ubbidiva!
qui l'articolo:
http://
qui la reazione giustamente indignata e ferma del Sindaco di Breno cui va la nostra stima:
http://
Ora si attende il corso della Giustizia, nella speranza che gesti così efferati e crudeli vengano puniti in modo esemplare!
MASSACRO DEL CANE DI BRENO:
oggi 02.14.2014 corteo dalle 14.30 a Breno (BS)
intanto il Sindaco ha revocato la licenza della malga ai responsabili di questo assurdo gesto di crudeltà inaudita e ha annullato una gara di cani da pastore in programma il 16 agosto.
>>
nella pagina del quotidiano qui sotto, leggete purtroppo anche di questa moda estiva sul lago di Garda: tirare frecce alle anatre e massacrare i cigni a colpi di pietra. Se vedete questi delinquenti all'opera, chiamate subito i Carabinieri/ Vigili e sporgete denuncia. E' il loro lavoro! Il nostro è far punire chi maltratta gli animali!
Nessun commento:
Posta un commento