sabato 14 febbraio 2015

SALVIAMO IL LAGHETTO DEL FRASSINO - passeggiata no tav a Peschiera

Oggi abbiamo sfilato, come Comitato Montichiari contro Green Hill alla passeggiata no tav di Peschiera, non solo per salvare il laghetto del Frassino (che per la TAV rischia di sparire per sempre) ma per cercare di impedire lo sperpero di denaro pubblico in un'opera del tutto inutile e dannosa per l'ambiente e per la salute di intere generazioni vecchie e nuove. Difendiamo la nostra terra da questo mostro! Leggete quanto costa realizzare questa grande opera:


qui trovate il COMUNICATO STAMPA promosso dal Comitato Montichiari contro Green Hill e al quale hanno aderito i seguenti gruppi/associazioni che ringraziamo: Comitato Montichiari Contro Green Hill, ENPA sez. Brescia, LAC sez. Brescia, LAV sez. Brescia, SVA Legambiente sez. Brescia, LIPU sez. Brescia, OIPA sez. Brescia, Freccia45 sez. Verona, META-Verona, Comitato No-TAV Basso Garda Alto Mantovano, CremAnimale-Crema, UNA Cremona, LAV sez. Alessandria, Animalisti Verona Onlus, Coordinamento No-TAV Brescia-Verona.

Al termine del Corteo, durante gli interventi degli organizzatori e degli ospiti, abbiamo riproposto il comunicato alle centinaia di persone presenti alla manifestazione, rinnovando il nostro impegno congiunto per cercare di salvare il laghetto del Frassino!







Nessun commento:

Posta un commento