lunedì 29 aprile 2013

l'incontro di oggi a Verona con i Consiglieri



Come sapete, il Presidente della Commissione Consigliare Quarta del Comune di Verona, Avvocato Ciro Maschio, ha invitato le Associazioni animaliste a partecipare alla seduta della Commissione prevista per oggi, lunedì 29 aprile, alle ore 16,00 presso Palazzo Barbieri ai fini di esaminare la mozione 233 di condanna all’utilizzo indiscriminato degli animali per esperimenti scientifici e tecnologici.

Freccia 45, Coordinamento fermare Green Hill e Comitato Montichiari contro Green Hill hanno accolto il gentile invito e hanno designato quale portavoce il Dr. Massimo Tettamanti, uno dei più noti e apprezzati antivivisezionisti scientifici italiani, il quale ha esposto ai politici presenti in maniera chiara ed esaustiva le ragioni della nostra importante battaglia di civiltà da un punto di vista scientifico. Assenti, manco a dirlo, i rappresentanti di Glaxo e Aptuit che, pur invitati, hanno preferito evitare un confronto civile sul tema e che, nonostante 7 settimane di presidio non stop davanti ai loro cancelli, tacciono sul destino di quei 32 cani arrivati in Italia all'inizio di marzo. Un inspiegabile e assordante silenzio che non ci intimorisce affatto!

Auspichiamo che la mozione in questione venga approvata dal Consiglio Comunale di Verona e soprattutto che i 32 beagle vengano rilasciati dalla Glaxo-Aptuit e finalmente possano iniziare una vita degna di questo nome, lontano dai laboratori!


Il presidio prosegue infatti domani 30 aprile e il 2 e 3 maggio in via Fleming 4.
Mentre per sabato sera abbiamo in programma una FIACCOLATA DALLE ORE 20 ALLE ORE 23
RITROVO E PARTENZA A VERONA IN PIAZZA DANTE.
PERCORREREMO IL CENTRO STORICO PER POI ARRIVARE IN PIAZZA BRA.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!








Nessun commento:

Posta un commento