venerdì 30 novembre 2012

LA VANITA' UCCIDE

Il Comitato Montichiari contro Green Hill ha aderito a questa campagna di Agire Ora. Abbiamo ordinato un centinaio di manifesti 70x100 che tra pochi giorni troverete affissi per le vie di Desenzano del Garda, Lonato del Garda, Salò e Castiglione delle Stiviere. 
Una piccola goccia di solidarietà in un mare di indifferenza. Basta pellicce!






DA AGIRE ORA: 
Campagna antipellicce "La vanita' uccide" Una nuova campagna a manifesti per affissioni in tutta Italia. 
Saranno disponibili da inizio novembre dei manifesti per una nuova campagna informativa contro l'uso di pellicce, intitolata "La vanità uccide". I manifesti ritraggono diversi animali allevati per le pellicce: in un manifesto appare un visone bianco, in uno un visone marrone e in un altro un cucciolo di volpe. Quindi 3 manifesti diversi, con diverse foto ma con stesso contenuto informativo. Il testo è breve e uguale per tutti e 3: 
LA VANITA' UCCIDE Fai una scelta etica. Risparmia la vita a questi animali. Non acquistare capi d'abbigliamento in pelliccia o con colli o polsini di pelliccia o pelo vero. Informati suwww.nopellicce.org EVITA PELLICCE E INSERTI. SALVA GLI ANIMALI. 
Le dimensioni sono di 70x100 cm, ma quello con la foto del visone marrone (sfondo giallo) è disponbile anche in versione 100x140. 
Prenota subito i manifesti che vuoi! Questi manifesti saranno disponibili verso l'inizio di novembre, quindi potranno essere affissi da metà novembre in avanti (vanno contati anche i giorni necessari alla spedizione). Per ora sono aperte le prenotazioni: vi preghiamo di scriverci al piu' presto indicando quanti manifesti si desidera prenotare per ciascun tipo, se 70x100 cm o 100x140 cm e l'indirizzo a cui fare poi la spedizione. 
Potete scrivere a: torino.manifesti@gmail.com 
I manifesti verranno mandati gratuitamente, verra' richiesta solo una donazione preventiva minima di 10 euro per la spedizione, oppure 14 euro in contrassegno, qualsiasi sia il numero di manifesti richiesto (se si vuole donare di piu' per coprire anche le spese di stampa, benissimo, la donazione sara' utile per stampare altri manifesti, ma non e' obbligatoria). 
Chiediamo a tutti di informarsi presso il proprio Comune, sia per le affissioni a pagamento, sia per la procedura da seguire per usare gli spazi politico ideologici gratuiti. Per esempio, per Torino non c'e' alcuna procedura: tutti gli spazi in cui e' presente la targhetta "affissioni politico ideologiche" si possono usare, si va sul posto e si affiggono i manifesti. In altri Comuni invece potrebbe essere necessario prenotare, quindi informatevi! 
Invece per le affissioni a pagamento, tutte le istruzioni sono qui:http://www.agireora.org/progetti/campagne_manifesti.html La spesa delle affissioni a pagamento e' a cura della singola associazione, gruppo o persona che la prenota, noi forniamo invece i manifesti gratuitamente (spese di spedizione a parte). 
Grazie a tutti per la partecipazione!

Nessun commento:

Posta un commento