sabato 24 novembre 2012

CONFERENZA DEL PROFESSOR BRUNO FEDI

Si è svolta ieri sera, 23 novembre 2012, a Montichiari (BS), l'attesissima conferenza dal titolo "L'etica della crudeltà può continuare?" del Prof. Bruno Fedi, noto e stimato antivivisezionista a livello internazionale. Per oltre due ore il Professore ha illustrato con chiarezza e con passione autentica le ragioni per le quali la vivisezione (o sperimentazione animale che dir si voglia) è inutile, dannosa e crudele oltreché una truffa ai danni della salute pubblica. Tutti i presenti hanno apprezzato moltissimo sia i contenuti di elevata qualità sia il modo intelligente e accattivante con cui il nostro ospite ha trattato argomenti così delicati e complessi. Al termine della conferenza vi è stato un sentito e partecipato dibattito con le domande del pubblico.
Ringraziamo oltre al Professore, ogni singola persona che ha deciso di trascorrere, insieme a noi, una serata splendida ricca di spunti di riflessione.

NB Al più presto sarà disponibile su You Tube la registrazione integrale della conferenza.


la "solita" prima fila riservata alle Autorità....assenti come sempre, purtroppo.








il dibattito con le domande del pubblico



il banchetto di Porcikomodi Brescia che ringraziamo per essere stati con noi, ma soprattutto per l'impegno quotidiano verso gli animali salvati da macelli e laboratori.

il nostro tavolo informativo con la petizione europea "stop vivisection"

Nessun commento:

Posta un commento