mercoledì 12 dicembre 2012

MARSHALL PET? NO GRAZIE!



  • Il comitato Montichiari contro Green Hill supporta questa importante iniziativa del Coordinamento Fermare Green Hill e vi invita a partecipare numerosi:



    ***
    link evento FB: https://www.facebook.com/events/121025828060811/


    22 – 23 - 24 dicembre 2012


    TRE GIORNI DI AZIONE PER IL BOICOTTAGGIO DEI PRODOTTI MARSHALL PET


    Aiutaci e organizza un volantinaggio nella tua città!


    Per info sulla campagna contro Marshall Pet:

    http://www.fermaregreenhill.net/wp/campagna-marshall-pet


    --------



    In questi tre giorni prima di Natale ti chiediamo di aiutarci in una fase importante della campagna contro Marshall Pet. Il tuo impegno può veramente fare la differenza per gli animali!



    Dopo aver fatto togliere i prodotti Marshall da quasi tutti i siti online adesso partiamo all’attacco di alcune note catene di prodotti per animali (e che vendono anche animali). Alcune di queste hanno decine di negozi in tutta Italia e sono sicuramente una parte importante del business di Marshall in Italia.



    Vogliamo che siano organizzati quanti più volantinaggi davanti ai loro negozi in tutta Italia!



    NB: L’obiettivo è chiedere a queste aziende di cessare di vendere prodotti e animali Marshall, ma è anche una buona occasione per approcciare i clienti e spiegare che gli animali non sono oggetti, non sono merce da esporre e non sono regali da fare a Natale.



    >>> QUALI SONO GLI OBIETTIVI DELLA TRE GIORNI DI AZIONE?



    1) ZOOMEGASTORE



    8 negozi in Lombardia: Cremona – Lodi – Somma Lombardo – Castelletto Ticino – Busnago – Brembate – Lissone – Pessano con Bornago



    Guarda tutta la lista degli indirizzi e dei contatti:


    http://www.zoomegastore.eu/contatti.html



    2) ISOLA DEI TESORI


    142 negozi in nord e centro Italia.


    Cerca il negozio più vicino a casa tua!


    http://www.isoladeitesori.it/negozi-di-animali.php



    >>> COME PARTECIPARE A QUESTE GIORNATE?


    Non è necessario essere in tanti. Anche in due persone potete fare un efficace volantinaggio davanti o vicino al negozio da voi scelto.


    > Scarica il volantino da questo link:


    http://www.mediafire.com/view/?iijr7gcwt8999va


    > Scrivici una mail per comunicarci la tua iniziativa, la pubblicizzeremo con le altre e ti aiuteremo a trovare nuove persone.


    > Mandaci una foto o un breve resoconto della tua iniziativa: info@fermaregreenhill.net


    >>> COS'ALTRO PUOI FARE?


    Scrivi una mail di protesta a chi vende i prodotti Marshall Pet:


    Mail:


    ---------------


    amministrazione@zoomegastore.it, info@zoomegastore.it, marketing@zoomegastore.it, acquisti@zoomegastore.it, somma@zoomegastore.it, cremona@zoomegastore.it, lodimegastore@zoomegastore.it, castelletto@zoomegastore.it, pessano@zoomegastore.it, busnago@zoomegastore.it, brembate@zoomegastore.it, lissone@zoomegastore.it, info@isoladeitesori.it, info@dmospa.it, commerciale@SuperPetShop.it, hr@nxtr.it, info@parafarmasei.it, commerciale@parafarmasei.it,ciam@ciamanimali.it, petciam@ciamanimali.it



    Lettera Tipo:


    -----------------



    Spett.le azienda,



    L’americana Marshall Farm è proprietaria del noto allevamento Green Hill, “fabbrica” di beagle destinati ai laboratori di vivisezione di tutta Europa.


    La campagna del Coordinamento Fermare Green Hill ha sensibilizzato negli ultimi anni milioni di persone, facendo conoscere loro il dramma della vivisezione, con lo scopo di chiudere questo allevamento e di fermare questa tortura “silenziosa”.



    Marshall Farm è un’azienda multinazionale specializzata nell’allevamento e nella vendita di cani e furetti per i laboratori di vivisezione. Marshall ha la più grande colonia di beagle da laboratorio di tutto il mondo, con allevamenti negli Stati Uniti, in Europa e in Cina. Gli animali che nascono dentro i loro stabilimenti e dentro Green Hill sono destinati ad esperimenti di qualunque tipo: inalazione forzata di sostanze fino alla morte, rottura delle zampe, ustioni, test cosmetici, test chimici, estrazione di denti per testare nuovi impianti odontoiatrici, operazioni chirurgiche senza anestesia. Tutto questo fino alla morte, all’autopsia, e al momento di gettare i loro cadaveri nella spazzatura. Questa è la vita di un animale da laboratorio.



    Dal 1983 la famiglia Marshall ha deciso di espandere il proprio mercato allevando furetti come “pets”. Nasce così la Marshall Pet Products, ovvero il più grande allevamento di furetti degli Stati Uniti con annessi prodotti specifici.



    E’ giunto il momento di boicottare tutti coloro che gravitano intorno a questa azienda della morte e iniziare ad informare le persone sul dramma della vivisezione. E’ importante capire che chi acquista o vende anche solo un prodotto Marshall è complice di questa vergogna.



    Come distributori/sostenitori dei prodotti Marshall vi chiedo di cessare i rapporti con questa azienda; provvederò inoltre a divulgare il più possibile tale protesta affinché la gente inorridisca di fronte al business della vivisezione, un business che ogni anno manda al massacro milioni di animali innocenti.



    Saluti


    ***


Nessun commento:

Posta un commento