mercoledì 27 giugno 2012

sabato 30 giugno CORTEO NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE

SINCRONIZZIAMO I NOSTRI CUORI CONTRO GREEN HILL!
DIAMO VOCE A CHI NON HA VOCE! I BEAGLE E LE ALTRE CAVIE CONTANO SU OGNUNO DI NOI! FACCIAMO LA NOSTRA PARTE!
sabato 30 giugno a Montichiari (BS) mega corteo nazionale contro Green Hill e la vivisezione. 
NON MANCATE!



domenica 24 giugno 2012

24 giugno 2012 - Desenzano del Garda: il nostro banchetto informativo

Questo è uno dei tanti banchetti informativi che il Comitato Montichiari contro Green Hill organizza da oltre 2 anni in giro per la provincia di Brescia e non solo. 
Un modo per parlare con le persone di vivisezione. 
Oggi, in particolare, la nostra attività era diretta ai bambini: abbiamo distribuito degli ottimi volantini di Agire Ora che spiegano la vivisezione ai bambini dai 6 ai 13 anni e ai più piccolini abbiamo regalato il nostro palloncino contro Green Hill. 
Grazie di cuore a tutte le persone e che si sono fermate mostrando sensibilità per un problema così drammatico. 
Tutti d'accordo: chiudere Green Hill è un dovere! 
Sveglia, Senatori!!!





I PULLMAN PER IL CORTEO DEL 30 GIUGNO

CORTEO NAZIONALE CONTRO GREEN HILL - 30 GIUGNO 2012 A MONTICHIARI (BS)

I PULLMAN (IN COSTANTE AGGIORNAMENTO):

DA PESARO-RIMINI-FORLI: per info, orari e prenotazioni: rimini30giugno@gmail.com

DA BOLOGNA-MODENA: per info, orari e prenotazioni: bologna30giugno@gmail.com

DA IVREA-SANTHIA-TORINO: per info, orari e prenotazioni: sulfinia1953@yahoo.it

DA MILANO (Molino Dorino):per info,orari e prenotazioni: novivisezione@freccia45.org

DA VARESE: per info, orari e prenotazioni scrivi a: zamy_1987@hotmail.it

DA ROMA: https://www.facebook.com/events/390377817664703/

DA LIVORNO-PISA-VIAREGGIO-LA SPEZIAhttps://www.facebook.com/events/236887469761340/
oppure scrivi a riccardo.sinopoli@fastwebnet.it

DA MESTRE-PADOVA-VICENZA: scrivi a: stefania.menin@ulss13mirano.ven.it

(fonte: www.fermaregreenhill.net)






giovedì 21 giugno 2012

24 GIUGNO: BANCHETTO INFORMATIVO A DESENZANO

Il comitato vi aspetta domenica 24 Giugno a Desenzano del Garda dalle 10.00 alle 18.00 circa in piazza Matteotti con un banchetto informativo e una mini mostra di disegni contro la vivisezione fatti da bambini e ragazzi, spesso più sensibili a certe tematiche rispetto agli adulti. Sarà un'occasione per sensibilizzare anche i più piccoli in modo sereno e molto soft sul caso "Green Hill". Distribuiremo anche palloncini colorati contro la fabbrica dei cani e, per chi volesse approfondire, troverete gli opuscoli di Agire Ora, studiati apposta per spiegare la vivisezione ai bambini (dai 6 ai 13 anni).
Vi aspettiamo!!!!


domenica 17 giugno 2012

cosmetici cruelty free: anche Bottega Verde è ok!

Da quando è partita la campagna contro Green Hill, si sta diffondendo una maggiore sensibilità. Stiamo tutti più attenti ai prodotti che si acquistano, cercando di prediligere quelli non testati sugli animali.Tra i produttori di cosmetici "cattivi" ossia che sperimentano sugli animali o che utilizzano materie prime testate sugli animali, fino all'inizio del 2012, rientrava anche BOTTEGA VERDE.
Finalmente questo marchio ha scelto il rispetto totale per gli animali e "si è messo in regola" (infatti, pur non testando direttamente  i prodotti, pare che utilizzasse alcune materie prime testate e comunque non aveva la certificazione ICEA). Ne siamo lieti e speriamo che altri seguano questo ottimo esempio!
Ma ci chiediamo: questo miglioramento etico ci sarebbe stato lo stesso senza tutto il 'casino' sorto grazie alla lotta contro Green Hill? Forse sì o forse no! Di sicuro fare sensibilizzazione serve e le aziende sono attente agli umori dei consumatori. Quindi, attenzione, il potere di cambiare in meglio il mondo in cui viviamo è nelle nostre mani: usiamolo!

Di seguito la mail che Bottega Verde ci ha scritto, datata 16 maggio 2012.

Gentile comitato Montichiari,
vi contattiamo per informarvi che Bottega Verde, ha aderito allo standard del non testato Lav, con numero 036. Infatti consultando il sito ufficiale di ICEA, si può verificare che la nostra società compare nell'elenco delle aziende aderenti "LAV stop ai test sugli animali/stop animal testing", come pure compare anche nel sito ufficiale di LAV. Anche tutti i nostri terzisti sono stati controllati da ICEA. Vi preghiamo di verificare sul sito ICEA: http://www.icea.info/Portals/0/ICEA_elenco_cosmesi_NEW.pdf
Bottega Verde non ha mai condotto ne fatto condurre test su animali, ma tant’è che abbiamo deciso di sposare il protocollo LAV/ICEA. Si tratta soltanto di un'ulteriore testimonianza del nostro impegno e della filosofia che guida da sempre la nostra azienda.
Cordiali saluti
Lo Staff Bottega Verde

    
(fonte foto:web)










sabato 16 giugno 2012

DOPO IL CORTEO DEL 30 GIUGNO, INIZIA SUBITO L'ACCAMPAMENTO CONTRO GREEN HILL





01.07.2012
ATTENZIONE: QUESTO EVENTO E' STATO ANNULLATO
DOPO IL CORTEO DEL 30 GIUNGO, INIZIERA' SUBITO UN ACCAMPAMENTO SOTTO GREEN HILL ORGANIZZATO DAL COORDINAMENTO FERMARE GREEN HILL.

IL COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL SUPPORTA QUESTO IMPORTANTE APPUNTAMENTO E VI PARTECIPERA' ATTIVAMENTE!
***
DAL 30 GIUGNO - DOPO IL CORTEO NAZIONALE
"ACCAMPAMENTO CONTRO GREEN HILL"


Ci fermeremo sotto la collina dove sorge il lager per essere una presenza costante per alcune settimane, per fare pressione, per far partire iniziative di protesta e informazione nei dintorni e contro i fornitori di Green Hill, ma anche per conoscerci e confrontarci e crescere insieme, per gettare le basi di un movimento futuro contro la vivisezione e lo sfruttamento degli animali.
Ogni sera ci saranno presentazioni, discussioni e proiezioni.

A breve informazioni più dettagliate.

Prenditi le ferie! Non mancare sabato 30 giugno!

(FONTE: PAGINA FB "CONTRO GREEN HILL")



venerdì 15 giugno 2012

UNA BICI CONTRO GREEN HILL

L'estate è arrivata! Tutti in bicicletta in campagna, al mare o in città!
Portate a spasso anche un sogno! CHIUDERE GREEN HILL!
Basta un adesivo come questo da appiccicare alla vostra bici. 
Un modo semplice, ma concreto per diffondere le idee di una nuova cultura, fondata sul rispetto di tutti gli esseri viventi a cominciare da quelli massacrati e torturati nei laboratori di vivisezione!



SABATO 30 GIUGNO, A MONTICHIARI, CORTEO NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE

IL COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL ADERISCE A QUESTA IMPORTANTE INIZIATIVA E VI INVITA A PARTECIPARE AL CORTEO NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E CONTRO LA VIVISEZIONE CHE SI TERRA' IL 30 GIUGNO PROSSIMO A MONTICHIARI (BS). QUESTO CORTEO NAZIONALE E' ORGANIZZATO DAL COORDINAMENTO FERMARE GREEN HILL, PROMOTORE DELLA CAMPAGNA CONTRO GREEN HILL, INIZIATA IL 24 APRILE 2010.

****

dal sito: www.fermaregreenhill.net:

"SABATO 30 GIUGNO 
MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE A MONTICHIARI
Concentramento ore 15.30 - luogo da definire
—————-

Raccogliamo la voce di tutte quelle persone che hanno espresso la loro contrarietà alla vivisezione e che vorrebbero la chiusura del lager Green Hill, di tutte quelle persone che da anni lottano per la liberazione animale e di coloro che, grazie a questa campagna, sono venuti a conoscenza dei segreti insanguinati delle lobby della vivisezione.
Moltissimi in Italia hanno preso coscienza di questo aspetto dello sfruttamento animale, per anni tenuto nascosto nel buio dei laboratori e nel gelo delle gabbie degli allevamenti.

Abbiamo creato un percorso, una lotta, con contenuti chiari: vogliamo la chiusura di Green Hill e vogliamo la fine della vivisezione. Ma non ci fermiamo qui. Vogliamo incrinare il muro dello specismo, farlo crollare, dando voce a chi ancora oggi è prigioniero e vittima della cupidigia umana, che alleva, rinchiude, sfrutta e uccide animali in base alla soddisfazione di quelli che sono i suoi capricci.
All’inizio di questa campagna, nata nell’aprile 2010, volevamo fermare Green Hill, bloccare l’ampliamento delle sue strutture. Ma la voglia di cambiamento che ha portato sempre più individui ad avvicinarsi a questa lotta non si è fermata con questo primo risultato: come un onda in piena a più battute la voce di milioni di persone si è fatta sentire, gridando con forza contro Green Hill, gridando per la libertà di quei cani detenuti a Montichiari, così come di tutti gli altri animali rinchiusi dietro le sbarre di metallo degli allevamenti e dei laboratori. Un onda che si nutre della voglia di libertà per tutti, umani e non umani, e che questa libertà è riuscita a donarla, con un meraviglioso gesto, ad alcuni dei 2700 prigionieri del lager Green Hill.

Nel frattempo anche le istituzioni hanno dovuto fare i conti con la voce del popolo, con quel grido che sorge dal basso, che vuole e pretende giustizia.
In Senato si sta lavorando ad un emendamento, in recepimento di una direttiva europea, che potrebbe finalmente chiudere Green Hill e portare un pur piccolo ma sostanziale cambiamento in materia di vivisezione, un cambiamento che ci auspichiamo sia l’apripista per quello che è il nostro obiettivo ultimo: la liberazione animale.

Ci auguriamo di essere alle ultime battute: la commissione sta terminando i suoi lavori e presto sapremo se la voce della stragrande maggioranza dei cittadini sia stata ascoltata: sapremo se Green Hill dovrà chiudere i battenti e se le lobby della vivisezione subiranno una grande, importante sconfitta, oppure se gli interessi che da sempre muovono queste persone hanno ancora una volta avuto la meglio su quella che è l’espressione popolare.

Ancora una volta vi chiamiamo ad esprimere a gran voce la vostra opposizione alla vivisezione e la volontà di vedere i lager come Green Hill chiusi. Scendiamo in piazza per dare voce a chi voce non ha.

SABATO 30 GIUGNO
CORTEO NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE
MONTICHIARI (BRESCIA)

Ritrovo ore 15.30 – Luogo da confermare

- Abbiamo creato questa casella email: montichiari30giugno@gmail.com per permettere il coordinamento dell’organizzazione degli spostamenti e della mobilitazione. Qualora verranno organizzati pullman saranno pubblicati i riferimenti su questa pagina del sito (www.fermaregreenhill.net) e sulla pagina facebook "contro green hill" . Chi vuole aiutarci in tal senso ci contatti a questa mail.

- PULLMAN: In continuo aggiornamento.
DA PESARO-RIMINI-FORLI: per info, orari e prenotazioni:rimini30giugno@gmail.com
DA BOLOGNA-MODENA: per info, orari e prenotazioni:bologna30giugno@gmail.com
DA IVREA-SANTHIA-TORINO: per info, orari e prenotazioni:sulfinia1953@yahoo.it
DA MILANO (Molino Dorino): per info, orari e prenotazioni:novivisezione@freccia45.org

- Presto metteremo anche a disposizione del materiale da scaricare e stampare che potrete diffondere per aiutarci nella promozione di questo importante evento.

- Per avere continui aggiornamenti iscriviti alla newsletter.
Fallo da questo link:
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/salviamoicanidigreenhill"

(fonte: www.fermaregreenhill.net; pagina FB contro green hill)


mercoledì 13 giugno 2012

BANCHETTO DEL 13 GIUGNO: ANNULLATO

ATTENZIONE: IL BANCHETTO in programma QUESTA SERA A DESENZANO presso Villa Brunati a Rivoltella nell'ambito della serata organizzata dall'associazione Desenzano in movimento E' STATO ANNULLATO A CAUSA DEL MALTEMPO. Gli organizzatori ci hanno comunicato che probabilmente verrà rinviato. Vi terremo aggiornati.
Grazie

RACCOLTA FIRME CONTRO GREEN HILL! AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

RACCOLTA FIRME CONTRO GREEN HILL! AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

ATTENZIONE: il Comitato Montichiari contro Green Hill si rivolge a tutte le persone che stanno dando una mano preziosissima nella nostra raccolta firme, promossa per chiedere la chiusura di Green Hill.
Vi chiediamo per favore di spedirci tutti i moduli entro il 15 luglio 2012.

Dopo aver consegnato alla 14^ Commissione del Senato 91.257 firme (Roma, 27 marzo 2012) ora è nostra intenzione consegnare, sempre alla 14^ Commissione, anche le numerosissime firme raccolte in seguito, da noi e da tutti i volontari e le volontarie sparsi in Italia. Ne abbiamo già pronte 33.663 e a queste vorremmo aggiungere tutte quelle che riuscirete a farci pervenire entro il 15 luglio*.
Come tutti sapete, il destino di Green Hill è nelle mani dei Senatori e noi vogliamo che l'attenzione e la pressione siano costantemente alte! 
Vogliamo che "chiudere Green Hill" smetta di essere un sogno e si trasformi in realtà! 
Chiediamo ai Senatori di ascoltare l'86% degli Italiani!  Chiediamo ai Senatori di tenere nella dovuta considerazione le decine di migliaia di firme raccolte in quella che è la petizione di sensibilizzazione più imponente degli ultimi anni! 
L'Italia non vuole Green Hill!
Chiudere questa fabbrica di morte è un dovere etico!
Un sincero ringraziamento a tutte le persone meravigliose che ci hanno aiutato, che ci stanno aiutando e che ci aiuteranno ancora ad aiutare i cani di Green Hill, diventati il simbolo di questa storica battaglia di civiltà!

(nella foto, 2 baby beagle salvati il 28 aprile 2012 - fonte foto: web)
*ISTRUZIONI E INFO:
Vi chiediamo di inviare i moduli compilati per posta (prioritaria o raccomandata, scegliete voi) a questo indirizzo:

COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL
c/oCARRY SERVICE
VIA MARCONI 16
25018 MONTICHIARI (BS) 

Se c'è qualcuno che ci vuole aiutare e non l'ha ancora potuto fare, vi ricordiamo che potete scaricare il nostro modulo da riempire con le firme nei seguenti modi:

- dal nostro blog, cliccando sull'immagine del modulo che trovate in alto, a destra dello schermo.

Per motivi tecnici e organizzativi, purtroppo non siamo in grado di accettare firme né via fax né via mail scannerizzateVi preghiamo di inviarci per posta solo i moduli cartacei firmati in originale.
Se possibile, chiediamo che sia indicato anche il numero di firme raccolte; questa operazione ci agevolerebbe moltissimo nel conteggio complessivo.
Grazie di cuore per la collaborazione.

CONTRO GREEN HILL, FINO ALLA FINE!




martedì 5 giugno 2012

9 giugno a Brescia ECOPARADE (organizzata da R.A.B.)




riceviamo e inoltriamo:

"9 giugno 2012, Brescia – ECOPARADE, RECLAMA ARIA, ACQUA E TERRA!

(Qualcosa si muove….diamogli una spinta!!)
In una situazione sempre più insostenibile la lotta si diffonde.
La provincia di Brescia, raccontata da media e amministratori come un polo di lavoro e benessere, ...è in realtà un’ area tossica sull’orlo del collasso ambientale.
Una realtà invivibile che ospita al limite dell’ inverosimile impianti inquinanti quali: acciaierie e cementifici dalle emissioni incontrollate, l’inceneritore più grosso d’Europa, gassificatori e centrali a biomasse (sia esistenti che in progetto), numerosissime discariche di rifiuti, alcune delle quali contenenti scorie radioattive come il cesio 137, aziende come la Caffaro, che ci hanno lasciato in eredità il PCB ed il cromo esavalente.
I suoli fertili vengono convertiti in cemento a ritmi deliranti, benché immense aree già edificate siano invendute e vuote.
I soli ad essere tutelati sono i profitti delle multiutility che gestiscono lo smaltimento dei rifiuti ed i profitti di alcuni imprenditori senza scrupoli.
Dalla manifestazione della Rete Antinocività Bresciana del 17 marzo nulla è cambiato.
Con questa Ecoparade vogliamo denunciare ancora una volta il grave stato di degrado ambientale in cui versa la nostra provincia e tornare a chiedere agli enti preposti di proclamare lo stato di emergenza ambientale.
Gli amministratori degli enti locali ci rassicurano e sdrammatizzano, ma i dati parlano chiaro: ci stanno uccidendo.
NOI NON ACCETTIAMO DI ESSERE SACRIFICATI AD IMPRENDITORI E POLITICI SENZA SCRUPOLI..
NOI BLOCCHEREMO TUTTE LE NOCIVITA’.
In un percorso di mobilitazione permanente in continua crescita, il 9 giugno 2012 sfileremo nuovamente per le vie della città, accompagnati da musica e colori, per continuare la lotta e per
costruire un giusto equilibrio tra gli uomini e la natura.

R.A.B.

CONCENTRAMENTO: 14.30 Via Duca degli Abruzzi (davanti ASL) – Brescia
PARTENZA: 15.00"







CALENDARIO DEI PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ecco DOVE e QUANDO il Comitato sarà presente con banchetto informativo e raccolta firme:  


MERCOLEDI' 13 GIUGNO A DESENZANO DEL GARDA
presso Villa Brunati a Rivoltella nell'ambito della serata organizzata dall'associazione Desenzano in movimento.


VENERDI' 20, SABATO 21 E DOMENICA 22 LUGLIO A LOGRATO (BS)
tre serate nell'ambito del GLOBALFEST, area feste, in via Calini.


Il Comitato ringrazia con tutto il cuore gli organizzatori per l'invito e per la sensibilità dimostrata nei confronti di questa battaglia di civiltà.


Si ricorda infine l'importantissimo appuntamento del 30 giugno a Montichiari:
CORTEO NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE, organizzato dal Coordinamento fermare Green Hill








sabato 2 giugno 2012

IL NUOVO LIBRO DI STEFANO CAGNO

"Tutto quello che dovresti sapere sulla vivisezione*
 *ma non vogliono che tu sappia".
E' il titolo del nuovo libro del Dott. Stefano Cagno,  noto e stimato antivivisezionista.
Di seguito trovate il link di Edizioni Cosmopolis cui potete rivolgervi per info:
Assolutamente da non perdere!
Non basta protestare. Per debellare la vivisezione bisogna anche conoscere e sapere tutto ciò che si nasconde dietro questa immonda parola. Approfondire, confrontarsi, studiare. Con Green Hill molti si  sono avvicinati per la prima volta a questo tema, ma sono decenni che persone come il Dott. stefano Cagno combattono con pazienza, intelligenza e coraggio.




Il Comitato ha avuto l'onore e il piacere di conoscere il Dott. Cagno e di ospitarlo come relatore nella memorabile conferenza del 25 marzo 2011 a Montichiari (BS).  Ve la riproponiamo molto volentieri:






venerdì 1 giugno 2012

30 GIUGNO 2012 CORTEO NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE

IL COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL VI INVITA A PARTECIPARE AL CORTEO NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E CONTRO LA VIVISEZIONE CHE SI TERRA' IL 30 GIUGNO PROSSIMO A MONTICHIARI. QUESTO CORTEO E' ORGANIZZATO DAL COORDINAMENTO FERMARE GREEN HILL, PROMOTORE DELLA CAMPAGNA CONTRO GREEN HILL, INIZIATA IL 24 APRILE 2010.




"SABATO 30 GIUGNO 
MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE A MONTICHIARI

Concentramento ore 15.30 - luogo da definire
—————-

Raccogliamo la voce di tutte quelle persone che hanno espresso la loro contrarietà alla vivisezione e che vorrebbero la chiusura del lager Green Hill, di tutte quelle persone che da anni lottano per la liberazione animale e di coloro che, grazie a questa campagna, sono venuti a conoscenza dei segreti insanguinati delle lobby della vivisezione.
Moltissimi in Italia hanno preso coscienza di questo aspetto dello sfruttamento animale, per anni tenuto nascosto nel buio dei laboratori e nel gelo delle gabbie degli allevamenti.

Abbiamo creato un percorso, una lotta, con contenuti chiari: vogliamo la chiusura di Green Hill e vogliamo la fine della vivisezione. Ma non ci fermiamo qui. Vogliamo incrinare il muro dello specismo, farlo crollare, dando voce a chi ancora oggi è prigioniero e vittima della cupidigia umana, che alleva, rinchiude, sfrutta e uccide animali in base alla soddisfazione di quelli che sono i suoi capricci.
All’inizio di questa campagna, nata nell’aprile 2010, volevamo fermare Green Hill, bloccare l’ampliamento delle sue strutture. Ma la voglia di cambiamento che ha portato sempre più individui ad avvicinarsi a questa lotta non si è fermata con questo primo risultato: come un onda in piena a più battute la voce di milioni di persone si è fatta sentire, gridando con forza contro Green Hill, gridando per la libertà di quei cani detenuti a Montichiari, così come di tutti gli altri animali rinchiusi dietro le sbarre di metallo degli allevamenti e dei laboratori. Un onda che si nutre della voglia di libertà per tutti, umani e non umani, e che questa libertà è riuscita a donarla, con un meraviglioso gesto, ad alcuni dei 2700 prigionieri del lager Green Hill.

Nel frattempo anche le istituzioni hanno dovuto fare i conti con la voce del popolo, con quel grido che sorge dal basso, che vuole e pretende giustizia.
In Senato si sta lavorando ad un emendamento, in recepimento di una direttiva europea, che potrebbe finalmente chiudere Green Hill e portare un pur piccolo ma sostanziale cambiamento in materia di vivisezione, un cambiamento che ci auspichiamo sia l’apripista per quello che è il nostro obiettivo ultimo: la liberazione animale.

Ci auguriamo di essere alle ultime battute: la commissione sta terminando i suoi lavori e presto sapremo se la voce della stragrande maggioranza dei cittadini sia stata ascoltata: sapremo se Green Hill dovrà chiudere i battenti e se le lobby della vivisezione subiranno una grande, importante sconfitta, oppure se gli interessi che da sempre muovono queste persone hanno ancora una volta avuto la meglio su quella che è l’espressione popolare.

Ancora una volta vi chiamiamo ad esprimere a gran voce la vostra opposizione alla vivisezione e la volontà di vedere i lager come Green Hill chiusi. Scendiamo in piazza per dare voce a chi voce non ha.

SABATO 30 GIUGNO
CORTEO NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE
MONTICHIARI (BRESCIA)

Ritrovo ore 15.30 – Luogo da confermare

- Abbiamo creato questa casella email: montichiari30giugno@gmail.com per permettere il coordinamento dell’organizzazione degli spostamenti e della mobilitazione. Qualora verranno organizzati pullman saranno pubblicati i riferimenti s questa pagina del sito e sulla nostra pagina facebook. Chi vuole aiutarci in tal senso ci contatti a questa mail.

- Presto metteremo anche a disposizione del materiale da scaricare e stampare che potrete diffondere per aiutarci nella promozione di questo importante evento.

- Per avere continui aggiornamenti iscriviti alla newsletter.
Fallo da questo link:
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/salviamoicanidigreenhill"

(fonte: www.fermaregreenhill.net; pagina FB contro green hill)