mercoledì 13 giugno 2012

RACCOLTA FIRME CONTRO GREEN HILL! AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

RACCOLTA FIRME CONTRO GREEN HILL! AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

ATTENZIONE: il Comitato Montichiari contro Green Hill si rivolge a tutte le persone che stanno dando una mano preziosissima nella nostra raccolta firme, promossa per chiedere la chiusura di Green Hill.
Vi chiediamo per favore di spedirci tutti i moduli entro il 15 luglio 2012.

Dopo aver consegnato alla 14^ Commissione del Senato 91.257 firme (Roma, 27 marzo 2012) ora è nostra intenzione consegnare, sempre alla 14^ Commissione, anche le numerosissime firme raccolte in seguito, da noi e da tutti i volontari e le volontarie sparsi in Italia. Ne abbiamo già pronte 33.663 e a queste vorremmo aggiungere tutte quelle che riuscirete a farci pervenire entro il 15 luglio*.
Come tutti sapete, il destino di Green Hill è nelle mani dei Senatori e noi vogliamo che l'attenzione e la pressione siano costantemente alte! 
Vogliamo che "chiudere Green Hill" smetta di essere un sogno e si trasformi in realtà! 
Chiediamo ai Senatori di ascoltare l'86% degli Italiani!  Chiediamo ai Senatori di tenere nella dovuta considerazione le decine di migliaia di firme raccolte in quella che è la petizione di sensibilizzazione più imponente degli ultimi anni! 
L'Italia non vuole Green Hill!
Chiudere questa fabbrica di morte è un dovere etico!
Un sincero ringraziamento a tutte le persone meravigliose che ci hanno aiutato, che ci stanno aiutando e che ci aiuteranno ancora ad aiutare i cani di Green Hill, diventati il simbolo di questa storica battaglia di civiltà!

(nella foto, 2 baby beagle salvati il 28 aprile 2012 - fonte foto: web)
*ISTRUZIONI E INFO:
Vi chiediamo di inviare i moduli compilati per posta (prioritaria o raccomandata, scegliete voi) a questo indirizzo:

COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL
c/oCARRY SERVICE
VIA MARCONI 16
25018 MONTICHIARI (BS) 

Se c'è qualcuno che ci vuole aiutare e non l'ha ancora potuto fare, vi ricordiamo che potete scaricare il nostro modulo da riempire con le firme nei seguenti modi:

- dal nostro blog, cliccando sull'immagine del modulo che trovate in alto, a destra dello schermo.

Per motivi tecnici e organizzativi, purtroppo non siamo in grado di accettare firme né via fax né via mail scannerizzateVi preghiamo di inviarci per posta solo i moduli cartacei firmati in originale.
Se possibile, chiediamo che sia indicato anche il numero di firme raccolte; questa operazione ci agevolerebbe moltissimo nel conteggio complessivo.
Grazie di cuore per la collaborazione.

CONTRO GREEN HILL, FINO ALLA FINE!




2 commenti:

  1. anche io voglio che gren hill sia chiuso e quelle creature sono finalmente libere

    RispondiElimina
  2. basta gree hill,basta vivisezione non solo in italia in tutto il mondo...sono con voi.....

    RispondiElimina