domenica 6 maggio 2012

I CUCCIOLI DI GREEN HILL NON SONO ADOTTABILI, MA...


I cuccioli  salvati da Green Hill non sono adottabili, ma c'è un gesto bellissimo che potete fare se davvero volete un cagnolino, andate a visitare il canile della vostra città: ci sono cuccioli meravigliosi e pieni di amore che aspettano di essere "salvati". Vivere in gabbia nei capannoni di Green Hill o in un canile è sempre "vivere in gabbia"...e amare un cane di Green Hill o del canile è sempre "amare un cane" . 

                              
(fonte foto: web)
(fonte foto: web)
I cani liberati da Green hill ora saranno al sicuro in buone mani, ma non sono adottabili; se qualcuno vuole fare concretamente un bel gesto lo invitiamo ad andare al canile della propria citta' dove sicuramente ci sono dei cani magari messi peggio di quelli usciti da green hill e forse meno belli ma con lo stesso carico d'amore da offrire a chi ha voglia di andare a salvarli da una vita in gabbia. 

2 commenti:

  1. ciao io sn in sardegna e stiamo raccogliendo firme e vorremo spedirvele. ci potreste dare l' indirizzo?

    RispondiElimina
  2. condivido il vostro commento al 100%...ho fatto la volontaria al canile di calcinatello.ci stanno cani che sono anni che ormai non sperano piu',di poter un giorno ritrovare la loro liberta'...forza rechiamoci nel canile piu' vicino a noi...vedrete sara' lui che scegliera voi..e' vero!!!!!!

    RispondiElimina