venerdì 18 maggio 2012

MILLE MIGLIA - FACCIAMOCI VEDERE!

Ieri 17 maggio 2012, a Desenzano del Garda (BS), il Comitato Montichiari contro Green Hill ha sfilato pacificamente tra gli spettatori delle Mille Miglia, accorsi da molti paesi per vedere le auto d'epoca sfrecciare sul lungo lago.
 Lo scopo di questa "passeggiata di protesta" è stato quello di mantenere alta l'attenzione su Green Hill, sempre, comunque e ovunque. Siamo consci del fatto che questo sia solo uno dei modi, il più immediato secondo noi, per far sì che chi deve decidere il destino dei beagle di Montichiari non lasci cadere nel vuoto la nostra richiesta: chiudere Green Hill il più presto possibile!
Una delle cose che più ci hanno colpito ieri sera e che ci danno forza ed energia per continuare a combattere questa nobile battaglia di civiltà, è stata la solidarietà della gente: più di una volta le persone hanno applaudito in direzione dei nostri cartelli, riconoscendo e condividendo la nostra causa. Alcuni ragazzini, al nostro passaggio, ci hanno accolto bisbigliando con entusiasmo e il sorriso sulle labbra "ci sono i ragazzi contro Green Hill!". Alcuni spettatori hanno puntato le loro macchine fotografiche  sui nostri cartelli, snobbando in quel mentre la sfilata delle auto, altri si sono avvicinati  per congratularsi e per dirci "siamo con voi", "bravi"!
Questa accoglienza e il fatto che ora, dopo oltre 2 anni di lotta, la maggior parte della gente finalmente sappia che cosa è Green Hill e sia convinta che un inferno del genere debba sparire in un paese che pretende di essere civile, ci ha riempito di speranza. La speranza che questo luogo di morte venga presto archiviato come uno dei peggiori incubi e che mai più, in Italia e altrove, vi sia posto per simili abomini perché allevare cani o qualsiasi altro animale allo scopo di farli massacrare nei laboratori di sperimentazione animale (cioè vivisezione!) non è più tollerabile e urta la coscienza e la sensibilità dell'86% degli Italiani!
Saremo contro Green Hill, fino alla fine!






1 commento:

  1. COSI' SEMPRE COSI' UNITI !!!!!!!!!! TUTTI INSIEME PER GRIDARE BASTA GREEN HILL BASTA VIVISEZIONEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina