domenica 13 maggio 2012

Anche il mondo della musica classica si schiera contro Green Hill

Alessandro Carbonare è il primo clarinetto solista dell'orchestra nazione dell' Accademia di S. Cecilia a Roma, e vincitore di numerosi premi e concorsi. Grazie all'interessamento di una sua allieva, Maria Rosaria, che gli ha parlato di Green Hill e dell'inferno della vivisezione, Alessandro ha voluto contribuire con questa bella fotografia ad aggiungere una voce in più contro green Hill!
Noi lo ringraziamo con tutto il cuore per la sensibilità dimostrata e ci fa davvero molto piacere che anche il mondo della musica classica sia dalla parte dei cani di Green Hill vittime della follia umana.


(nella foto: Alessandro Carbonare e il suo micione Cirillo)


2 commenti:

  1. ciao..anchio sul mio blog ho dedicato un paio di post alla giornata mondiale contro green hill e alla raccolta firme per chiudere questo postaccio..a breve riceverete una busta da parte mia con le firme che ho raccolto tra i miei amici e familiari..un bacio continuate così!

    RispondiElimina
  2. per la cronaca...Alessandro Carbonare è di Desenzano del Garda, a pochi km da Montichiari !!

    RispondiElimina