domenica 29 aprile 2012

COMUNICATO IMPORTANTE

COMUNICATO IMPORTANTE
Ciò che è stato scritto su Brescia Oggi di oggi 29.04.2012  nell'articolo di pag. 19 a proposito dell'atteggiamento del Comitato circa la  liberazione dei beagle è errato e non corrisponde a verità:
il Comitato non  ha la sfera di cristallo e non sapeva che ci sarebbe stata la liberazione dei cani, ma non si dissocia da questa azione che ha restituito la libertà e la dignità ad alcuni piccoli beagle, che sarebbero morti tra atroci sofferenze e torture.
Sapere che ora questi cagnolini sono al sicuro tra le braccia di esseri Umani con la U maiuscola ci riempie di gioia immensa.
Sara Gerevini - portavoce del Comitato



17 commenti:

  1. complimenti,GRAZIE a TUTTI VOI possiamo vergognarci un po' meno

    RispondiElimina
  2. si non ci a creduto nessuno.. piu' tosto i ragazzi arrestati cosa si puo' fare per aiutarli !!

    RispondiElimina
  3. Aver liberato degli animali da sofferenze certe non dovrebbe essere reato in un paese civile. Se ci pensiamo è tutto assurdo, un paese che si è creato delle regole sulla gestione degli animali non dovrebbe permettere che gli stessi vengano di fatto torturati.

    RispondiElimina
  4. E possibile averne uno in adozione?

    RispondiElimina
  5. Siete stati grandiosi :D

    RispondiElimina
  6. GRANDIIIIII!!!!A quanto pare solo così si possono ottenere le cose nell'Italia dei venduti!!!Il pensiero va ai beagle ancora rinchiusi in quell'inferno e a tutti gli animali che in questo momento stanno soffrendo per la crudeltà umana!Buona vita piccoli amici che da ieri siete liberi!!!!

    RispondiElimina
  7. Adesso dobbiamo essere tutti uniti e sostenere in ogni modo i ragazzi arrestati...perché al di là delle varie posizioni, resta il fatto che almeno una piccola parte di cani sono stati salvati dalla tortura e questo deve spingerci ad andare avanti. La risonanza mediatica è stata forte, quasi tutti hanno parlato in termini entusiastici dell'azione di ieri, e allora pensiamo ai cani. Hanno ora più che mai bisogno di tutti noi, uniti nella lotta fino a che il lager maledetto non chiuderà!

    RispondiElimina
  8. ciao, sono una ragazza di roma, vi scrivo per chiedervi consiglio su cosa è possibile fare ora, in questo momento particolarmente critico, per dare una mano. ciao e grazie per il lavoro che fate. Sara

    RispondiElimina
  9. https://plus.google.com/u/0/105584979868392095097/posts/AReceLk74Dm

    postato su PLUS!!
    Ciao, cari saluti e FORZA CONTRO GREEN HILL,
    io son svizzera e abito in Svizzera ma son contro!!!!

    RispondiElimina
  10. Finalmente qualcuno che ha il coraggio e la capacità di agire contro questa vergogna intollerabile.
    La vivisezione dovrebbe essere applicata su chi la pratica, visto che tanto "non sente niente".

    RispondiElimina
  11. Grazie che esistete grazie grazie siete i miei eroi

    RispondiElimina
  12. ho visto il salvataggio dei 30 cuccioli. Evviva soono felicissima, attendo la liberazione anche degli altri.... anzi vorrei dichiararmi pronta ad adottarne uno con tutto il mio amore!!!!!! Chissà se qualcuno mi potrà fare questo .....regalo!!!!!

    RispondiElimina
  13. una giustizia malata e ridicola ,non hanno avuto il coraggio di restituire la refurtiva al lager green hill ,arrestare gli arrestatori sarebbe la cosa giusta

    RispondiElimina
  14. Guardando le immagini mi sono commossa! Purtroppo i tumori sono il male del secolo sia per noi che per i nostri amici pelosi infatti si sente sempre più che molti cani muoiono di questo male.
    Da piccola ho perso Sheila, una lupetta di 4 anni morta di tumore alle ghiandole :( mi chiedo perchè non abbiano provato a sperimentare qualche cura su di lei che aveva già il destino segnato..con più di 2 MILA EURO lo avrebbero fatto!!!!!!
    Io mi chiedo...perchè le sperimentazioni non le fanno su animali già malati? al posto di indurre un tumore a un cucciolo di pochi mesi che potrebbe vivere la sua vita in una famiglia che lo ama?
    Ci sono destini che sono già segnati di nero...perchè decidere della vita di un cucciolo che potrebbe dare/ricevere amore??
    Comunque se avete bisogno di farne adottare qualcuno potete mettere un annuncio su ebay annunci, grazie a quel sito ho trovato famiglia a tutti i miei 5 cuccioli!
    IN BOCCA AL LUPO CUCCIOLOTTI!

    RispondiElimina
  15. Ma se volessi adottarne uno?? è possibile?

    RispondiElimina
  16. ciao sara e' stata una gioia vedere queste creature che venivano sollevate sopra il filo spinato per ritrovare la tanto amata liberta'...parola sconosciuta per queste creature!!!forza ora dobbiamo essere tutti uniti perche' finisca realmente l'incubo chiamato green hill.....« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »

    (Margaret Mead)

    RispondiElimina