venerdì 13 aprile 2012

PRESIDIO CONTRO FARMAITALY 15 aprile 2012 a Montichiari

PRESIDIO CONTRO FARMAITALY 15 aprile 2012 a Montichiari (BS) ore 15-18
Il Comitato Montichiari contro Green Hill organizza un presidio davanti al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) per protestare contro Farmaitaly 2012 ovvero il salone dedicato al mondo della farmacia in programma per il 13, 14, 15 aprile.
E' già squallido che su ogni cosa si crei un business, ma crearlo sulla sofferenza delle cavie e sulle speranze dei malati è tristissimo!
Del resto le case farmaceutiche guadagnano milioni sfruttando prima gli animali su cui testano ogni singola sostanza, molecola e farmaco e poi gli uomini.
La nostra sarà una protesta pacifica. Vogliamo informare le persone, renderle consapevoli dei rischi connessi all'uso-abuso di farmaci e della comprovata dannosità e inutilità di molti "prodotti miracolosi". Vogliamo sensibilizzare le case farmaceutiche affinchè la smettano di massacrare gli animali nei laboratori di ricerca e si decidano a produrre farmaci "cruelty free".
Molti intrugli vengono immessi sul mercato a rischio e pericolo dei "consumatori" perchè gli effetti collaterali sull'Uomo non si possono dedurre dai test sugli animali.
Ricordiamoci sempre che la parola "farmaco" deriva dal greco pharmakon che significa "veleno"....

Modalità di svolgimento della protesta:
la protesta di domenica 15 aprile sarà una protesta (anche) scenica. Ai partecipanti che lo vorranno, verrà distribuito il kit del perfetto vivisettore cioè un camice da sala operatoria, mascherina e guanti in lattice. Inoltre verranno distribuite grandi croci bianche di cartone, dedicate ognuna ad un animale massacrato in laboratorio. Più saremo, più l'impatto visivo sarà forte.
Non mancherà ovviamente il nostro mega striscione di 10 metri contro Green Hill, l'allevamento lager diventato il simbolo della battaglia contro la vivisezione!


Ringraziamo fin d'ora tutti i partecipanti: le nostre voci sono le voci di tutte le cavie che ogni singolo giorno vengono torturate e uccise in nome di un'idiozia pseudoscientifica: la vivisezione!






2 commenti:

  1. ciao siamo noi a dover dire grazie a voi..perche' ci date modo di essere, tutti uniti per poter realizzare il sogno che tutti noi condividiamo.veder chiudere green hill!!!!ciao vengo con sette amiche!!! forza piu' siamo, e meno loro potranno negare il fatto che la gente si rifiuta di convivere con l'orrore che procura la parola VIVISEZIONE!!!!

    RispondiElimina
  2. Caspita vorrei esserci anche io ma non so come fareeee !!!!!!!!! posso solo sostenervi cosi ,,,,, forza ragazzi chiudiamo quel mattatoio!!!!!

    RispondiElimina