sabato 30 ottobre 2010


6 NOVEMBRE 2010: ILLUMINIAMO MONTICHIARI!
Corteo Nazionale Contro Green Hill

concentramento: ore 15.00
Montichiari (BS), alla rotonda di via T. Speri

4 commenti:

  1. mi chiamo patrizia e abito vicino a roma perciò non posso partecipare al prossimo corteo contro i green hill ma sono con tutto il cuore con voi! spero che risolverete qualcosa e farete vedere a quelle bestie dov è il loro posto
    ps: all inferno!!!!

    RispondiElimina
  2. anche ieri c'ero, con altre amiche..continuate così e noi cercheremo di seguirvi sempre ..fino alla chiusura di Green Hill!

    RispondiElimina
  3. Il viandante che entrasse la sera a Montichiari, venendo da Brescia, ha la possibilità di apprezzare una enorme croce cimiteriale dal begliore sinistro, prodotto abortivo dell'intelligentia dell'attuale amministrazione comunale. Qualcuno potrebbe essere tratto in inganno e pensare al simbolo della cristianità. E invece no. Segnala l'entrata di quell' enorme sepolcro imbiancato che risponde al nome di Montichiari, da sempre votata allo STUPRO sistematico del territorio, iniziato con la precedente giunta Badilini e proseguita e perfezionata negli anni da quella Rosa, che vede nell'attuale ventriloquo Elena Zanola la sua massima espressione. Se la precedente giunta ha infatti inaugurato l'era delle discariche, quella attuale non ha voluto essere da meno,potenziandola e inaugurando quella della cementificazione selvaggia. Alto e pregnante è il senso civico e della vita in questa cittadina, che finalmente può vantare un avveniristico velodromo di cui la cittadinanza tutta da anni sentiva la mancanza e pagato con il danaro dei contribuenti...pardon...con i proventi delle discariche. In questo groviera di morte e di cemento non poteva mancare quella perla nera di Green Hill,(proponiamo Dark Hill?), a suggellare la vocazione nichilista di questa cittadina e regolarmente benedetta nelle sue opere da monsignor Abate. Ma non dobbiamo perdere la speranza: confidiamo nella lungimiranza del comitato d'affari guidato dal nuovo sindaco-fantoccio, nell' ampliamento di Green Hill e nell'acquisizione della discarica di amianto, che tanto beneficio porteranno all'economia locale. E' bello sentirsi rappresentati!

    RispondiElimina