A parte il virgolettato non proprio corrispondente alle nostre effettive dichiarazioni, smentiamo che il tendone del circo, quel giorno fosse pieno di spettatori. Anzi, allo spettacolo pomeridiano sono entrate poche famiglie con bambini che, molto più intelligenti dei rispettivi genitori, si soffermavano a leggere i nostri striscioni e chiedevano, invano, agli adulti che li accompagnavano di spiegare loro perchè gli animali al circo soffrono. Una madre addirittura ha risposto alla sua bambina "non devi leggere quelle cose!".
Comunque ringraziamo con tutto il cuore i media per lo spazio prezioso che dedicano alle questioni animaliste, mostrando così di interpretare la sempre più crescente sensibilità dell'opinione pubblica sulla sofferenza degli animali sfruttati non solo al circo ma ovunque.
>>>>
Qui sotto invece trovate il link del nostro commento ufficiale sul presidio, perchè ci teniamo a quel che scriviamo e a non essere smentiti o fraintesi, sia pure in buona fede, dai lettori e dai giornalisti:
http://
Grazie per l'attenzione.
Comitato Montichiari contro Green Hill
***
RASSEGNA STAMPA DEL 2 APRILE:
Nessun commento:
Posta un commento