venerdì 8 aprile 2016

PRESIDIO AL DOPPIO CIRCO A LONATO DEL GARDA - RASSEGNA STAMPA

Proponiamo l'articolo sul presidio che abbiamo fatto sabato 2 aprile al doppio circo attendato a Lonato del Garda, pubblicato oggi da Montichiari Week. 
A parte il virgolettato non proprio corrispondente alle nostre effettive dichiarazioni, smentiamo che il tendone del circo, quel giorno fosse pieno di spettatori. Anzi, allo spettacolo pomeridiano sono entrate poche famiglie con bambini che, molto più intelligenti dei rispettivi genitori, si soffermavano a leggere i nostri striscioni e chiedevano, invano, agli adulti che li accompagnavano di spiegare loro perchè gli animali al circo soffrono. Una madre addirittura ha risposto alla sua bambina "non devi leggere quelle cose!".
Comunque ringraziamo con tutto il cuore i media per lo spazio prezioso che dedicano alle questioni animaliste, mostrando così di interpretare la sempre più crescente sensibilità dell'opinione pubblica sulla sofferenza degli animali sfruttati non solo al circo ma ovunque.

>>>>




Qui sotto invece trovate il link del nostro commento ufficiale sul presidio, perchè ci teniamo a quel che scriviamo e a non essere smentiti o fraintesi, sia pure in buona fede, dai lettori e dai giornalisti:

http://montichiaricontrogreenhill.blogspot.it/2016/04/e-terminato-poche-ore-fa-il-presidio.html

Grazie per l'attenzione.
Comitato Montichiari contro Green Hill







***

RASSEGNA STAMPA DEL 2 APRILE:

QUI articolo di BRESCIAOGGI per annunciare il nostro presidio del 2 aprile:



Nessun commento:

Posta un commento