sabato 25 gennaio 2014

OGGI BANCHETTO INFORMATIVO PROGETTO I CARE - A BRESCIA DALLE 15 ALLE 18


Il Comitato Montichiari contro Green Hill, in supporto alla campagna di sensibilizzazione promossa da I Care Onlus, organizza per OGGI 25.01.2014,  dalle 15 alle 18, un tavolo informativo a BRESCIA - saremo in corso Zanardelli (all'altezza dell'edicola vicino alla Coin).


In corso Zanardelli oggi si 'sfidano' la vera Ricerca (senza sofferenza e senza sfruttamento degli animali) e la solita ricerca (quella che da decenni si basa sulla vivisezione o se preferite - ma è lo stesso - sulla sperimentazione animale). Infatti ci sarà in contemporanea al nostro banchetto per I CARE, un banchetto dell'AIRC con le solite arance. Ci teniamo a sottolineare che anche noi siamo a favore della ricerca scientifica e che siamo solidali con chi soffre (umani e non umani). Contestiamo i metodi e crediamo fermamente che nel XXI secolo sia ormai non solo possibile, ma necessario e d'obbligo fare qualcosa di meglio in campo scientifico che torturare gli animali. Solo percorrendo nuovi sentieri e sperimentando nuovi metodi scevri da crudeltà è possibile progredire in campo medico, così come in ogni altro campo del sapere. 

Quindi vi aspettiamo numerosi/e per darci anche supporto, se volete, con cartelli, per manifestare in modo intelligente e costruttivo i valori e le idee che ci accomunano e che sono basate sul rispetto di ogni essere vivente.




Nessun commento:

Posta un commento