venerdì 5 luglio 2013

PRESIDIO DAVANTI AL CIRCO A PUEGNAGO (VICINO A SALO') 5-6-7 LUGLIO

NB domani 6 luglio il presidio per motivi organizzativi inizierà alle ore 20.30. Domenica 7 invece come oggi e cioè dalle 18.00 alle 22.00.

Partecipate numerosi a questo evento contro uno sfruttamento ormai inaccettabile eticamente e culturalmente. Molti Paesi europei (Austria, Olanda, Cipro...) hanno già abolito i circhi con gli animali...E da noi? Non sarebbe ora? Gli animali al circo NON si divertono! Non sono pagliacci al nostro servizio. Pensateci prima di entrare: ci stareste voi chiusi in gabbia per tutta la vita?
W il circo SENZA animali!

Da oggi partecipiamo in massa al presidio autorizzato contro il Circo Orfei, dal 5 al 7 luglio dalle ore 18.00 alle ore 22.00, che sfrutta da sempre tantissimi animali di ogni specie. L'obiettivo è quello di informare le persone che vogliono entrare a non farlo per non finanziare lo sfruttamento animale con il solo scopo di divertire. Il fine è quello di riuscire ad abolire il circo con gli animali anche in Italia, dopo l'Austria, la Grecia e i Paesi Bassi che hanno dimostrato grande sensibilità ed intelligenza. Infatti, GLI ANIMALI NEI CIRCHI NON SI DIVERTONO!!! DIAMO LORO UNA VOCE X USCIRE DALLO SFRUTTAMENTO!!!! BOICOTTIAMO IL CIRCO CHE SFRUTTA GLI ANIMALI E MANIFESTIAMO A SUO SFAVORE!!! Sarà un presidio pacifico che riunirà persone che amano gli animali, quindi chiunque voglia venire con l'intento di creare confusione è meglio che se ne stia a casa. Nella foto la rarissima tigre bianca principale attrazione nel circo Orfei /Bellucci,come si puo' portare in giro in un carrozzone un animale del genere?

https://www.facebook.com/events/183111481857304/186493978185721/?notif_t=plan_mall_activity

Ringraziamo di cuore Alice O. , per aver ideato e organizzato questo importante evento, e tutti i partecipanti




il nostro nuovo e bellissimo striscione... OLTRE perchè Green Hill è una sfida quasi chiusa, ma tante altre ci aspettano: circhi, allevamenti di animali da pelliccia, lotta contro la vivisezione, promozione di una nuova cultura basata sul rispetto dei diritti degli animali a partire dall'Uomo.








****

idea da copiare: quando arriva il circo nella vostra città, organizzate un presidio come questo. Bastano poche persone impegnate, un fax alla Questura in cui si comunicano giorni e orari e tanta buona volontà. Per il materiale vanno benissimo cartelli fatti a pennarello o fotografie scaricate dal web (ce ne sono fin che volete) e poi volantini informativi (auto-prodotti o ordinati per esempio da Agire Ora ...costano pochissimo e sono fatti molto bene o da organizzazioni impegnate in questa lotta come Nemesi Animale). Più saremo a queste forme pacifiche di protesta e prima ci evolveremo fino ad arrivare all'abolizione di questa forma crudele di schiavitù degli animali :)

***
Per approfondimenti clicca sul link qui sotto e leggi questo interessante e completo documento di Nemesi Animale:




Nessun commento:

Posta un commento