sabato 9 febbraio 2013

MONTIRONE: sta per riaprire l'allevamento di visoni

Oggi vi dobbiamo dare una bruttissima notizia, visto che il Tar ha accolto il ricorso dell'allevamento di visoni La Fioreria sembra proprio che a breve questo lager riprenda la sua attivita', in questi giorni abbiamo monitorato la situazione e dopo aver assistito alla pulizia dei locali e delle gabbie oggi abbiamo visto arrivare i mangimi e anche i primi esseri destinati a diventare pellicce.Ci chiediamo come è possibile tutto questo in cosi poco tempo visto che la sentenza non è ancora stata pubblicata e soprattutto nello stesso posto?
Il PM Cassani, lo stesso di Green Hill ha affermato che era in regola. Ma ASL, Arpa, Guardie ecologiche non avevano riscontrato delle irregolarità? dov'è quella documentazione? Perchè il Tar non ha tenuto in considerazione i rilievi effettuati? Come mai ripartono cosi presto?
Noi e i cittadini di Montirone siamo sconcertati da questa decisione del Tar ma di sicuro non staremo passivi a guardare. Basta allevamenti di morte!Basta sofferenze inutili per soddisfare un'assurda vanita'!


Nessun commento:

Posta un commento