martedì 14 febbraio 2012

PROTESTA CONTRO AIRFRANCE AL BIT - FIERA INTERNAZIONALE DEL TURISMO

PROTESTA CONTRO AIRFRANCE AL BIT - FIERA INTERNAZIONALE DEL TURISMO
Sabato 18 febbraio – dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Davanti alla Porta Est della Fiera di Rho (MI)
Presidio informativo e scenografico contro i voli della tortura di AirFrance-KLM
STOP VIVISEZIONE! BOICOTTA AIRFRANCE-KLM!
—————————————
Solamente dalle Mauritius gli aerei di AirFrance-KLM trasportano 10.000 macachi ogni anno, rendendo di fatto possibile l’esistenza degli allevamenti sull’isola e mantenendo vivo il loro crudele commercio di animali, che nessuna altra compagnia aerea trasporta fino in Europa. AirFrance-KLM trasporta inoltre primati, cani, gatti e roditori dalla Cina, dai Caraibi, dagli Stati Uniti, ed è quindi un perno fondamentale su cui ruota tutto il sistema della vivisezione nel mondo.
La recente notizia di un carico di 60 macachi che stava per finire dentro ad uno dei peggiori laboratori americani ha suscitato enorme attenzione in questa campagna internazionale che da più di un anno continua a pressare la compagnia aerea francese con proteste davanti ad uffici, sedi, agenzie di viaggi.
Il BIT è la più importante fiera del turismo sul suolo italiano, con migliaia di visitatori tra appassionati di viaggi e lavoratori del settore turistico e di viaggi.
Saremo davanti al BIT perché riteniamo fondamentale in una campagna come questa svelare ciò che AirFrance vuole tenere nascosto, soprattutto ai più importanti clienti e partner commerciali di questa compagnia. Tutte le persone che AirFrance non vorrebbe mai raggiungessimo con il nostro messaggio e il nostro invito al boicottaggio!
L’unico modo per fermare definitivamente le partenze di animali verso i laboratori è attivarsi in prima persona, diffondere il boicottaggio, aumentare la pressione. Partecipa e diffondi!

Per maggiori informazioni scrivi a: info@nemesianimale.net


1 commento:

  1. Sono al biennio di laurea specialistica in lingue per il turismo e mi sto vergognando come una ladra per quello che ho appena letto.. Vi sono sempre vicino. Angelica

    RispondiElimina