domenica 5 febbraio 2012

PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME PER FAR CHIUDERE GREEN HILL!

Il Comitato Montichiari contro Green Hill ringrazia una ad una tutte le persone che da gennaio ci stanno mandando senza sosta moduli pieni di firme preziosissime contro l'allevamento di beagle da vivisezione.


La raccolta firme prosegue ad oltranza. Potete scaricare il modulo dal blog oppure, semplicemente, richiederlo direttamente via mail a questo indirizzo:
montichiaricontrogreenhill@gmail.com

I moduli con le firme vanno poi spediti per posta a questo indirizzo:
COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL c/o
CARRY SERVICE
VIA MARCONI 16
25018 MONTICHIARI (BS)

NB Il Comitato Montichiari contro Green Hill  non chiede soldi,  ma solo una firma sui nostri moduli cartacei. Il nostro scopo è chiudere Green Hill, non importunare la gente o scroccare denaro.
Non autorizziamo nessuno a usare il nome del Comitato per chiedere soldi o donazioni a chi gentilmente firma la nostra petizione che, ricordiamo, è solo cartacea e non on line.

Finora non è successo, ma se qualcuno vi chiede denaro o vi importuna, spacciandosi per il Comitato Montichiari contro Green Hill o se avete dubbi al riguardo, diffidate e non esitate a contattarci via mail: montichiaricontrogreenhill@gmail.com
Saremo lieti di fornirvi ogni chiarimento o delucidazione per tutelare voi e noi da chi sfrutta e usa una causa così nobile per  meschini ed egoistici scopi personali.

(nella foto, alcune delle lettere contenenti firme contro Green Hill ricevute a Gennaio)

Nessun commento:

Posta un commento