venerdì 28 ottobre 2011

L'ORRORE DI GREEN HILL....LE PRIME IMMAGINI DELL'INTERNO

In questo servizio trasmesso stasera, 28 ottobre 2011, si vedono le prime terribili e agghiaccianti immagini del lager di via San Zeno n. 6 a Montichiari (BS).
E' strano come ciò che ognuno di noi immaginava, sia, nella realtà, mille volte più orribile. Un senso di nausea misto a rabbia...ecco cosa rimane dentro di me.
E' stupefacente la serenità degli impiegati di Green Hill. Bravi! Ottimo sangue freddo! Sì, perché quelli con un cuore impazzirebbero al loro posto. Anzi quelli con un cuore non accetterebbero MAI di vivere con le mani e la coscienza sporche di sangue!
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13854



(immagini del servizio di E. Stoppa)

5 commenti:

  1. NO COMMENT....

    RispondiElimina
  2. vittoria bondesan29/10/11, 00:43

    questo orrore deve finire!!!

    RispondiElimina
  3. Ho messo la versione youyube, integrabile nel blog: http://www.youtube.com/watch?v=xmqb5ZTb4-E

    RispondiElimina
  4. ome si può fargli del male,come si può andare a dormire la notte senza nessun senso di colpa,senza farsi schifo per l'orrore compiuto ogni giorno?non credo che le bestie capaci di fare questo sappiano cosa significhi l'amore e dubito anche che possano avere un cuore che batte lì dentro quella inutile e spregevole gabbia toracica..se proprio volete dare una mano alla scienza,se proprio volete essere scopritori di qualcosa cominciate a fare esperimenti tra di voi,su di voi e sui vostri figli,perchè quei cani e qualsiasi altro animale vale molto più di voi,luridi bastardi di feccia umana!

    RispondiElimina
  5. vi seguo sempre! Quell'orrore di posto deve chiudere! Tutti sanno cosa succede e tutti quello che permettono la prosecuzione delle torture sono complici omicidi! Galera!

    RispondiElimina