IL COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL RINGRAZIA TUTTI I PARTECIPANTI ALLA PASSEGGIATA A 6 ZAMPE SVOLTASI OGGI, 2 OTTOBRE A MONTICHIARI (BS). LA PROTESTA SI E' SVOLTA PACIFICAMENTE E SERENAMENTE, MA CON MOLTA DETERMINAZIONE! GRAZIE ANCHE AI SIMPATICI AMICI A 4 ZAMPE CHE CON LA LORO ALLEGRIA HANNO AGGIUNTO UNA NOTA DI COLORE E SIMPATIA AL CORTEO!
RINGRAZIAMO ANCHE IL DR. STEFANO CAGNO PER L'INCORAGGIAMENTO E L'ASSOCIAZIONE EQUIVITA, NONCHE' LA LAV PER AVER PUBBLICIZZATO L'EVENTO SUL SUO SITO.
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA GIORNALISTA ROBERTA BADALONI DEL TG1 CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI FARE UN SERVIZIO SULLA VIVISEZIONE E SU GREEN HILL ANDATO IN ONDA QUESTA SERA ALLE ORE 20.30 SU RAI 1.
GRAZIE DI CUORE!!!
Grazie a voi che avete organizzato la manifestazione e grazie a tutti coloro che si impegnano per combattere quel sistema ANTISCIENTIFICO dove la banalità del male si esprime nella vivisezione!!!
RispondiEliminaIo c'ero e sono stata felice di essere lì. Tanta commozione (mia) e tanta determinazione (del corteo), spero saremo sempre di più! Il mondo deve sapere, l'orrore della vivisezione deve finire!!!
RispondiEliminaFederica La Spezia
grazie a voi che con un sorriso avete accolto me e la mia cagnona(sara).le istituzioni devono vergognarsi.arrivera' il giorno in cui il maledetto lagher chiudera'!!!e sara' il piu' bel regalo che io possa ricevere.forza ragazzi e grazie!!!
RispondiEliminaBellissima giornata!!!
RispondiElimina