martedì 18 ottobre 2011

DOMANI, 19 OTTOBRE A GUSSAGO, CONFERENZA SULLA VIVISEZIONE. RELATORE: DOTT. STEFANO CAGNO


Domani, 19 ottobre 2011 si terrà una conferenza sulla vivisezione a Gussago (BS). Relatore, Dott. Stefano Cagno.
L'associazione culturale Eugenio Levi organizza presso il Centro Padre Marcolini Via Marcolini 2 Gussago, (BS), ore 20.30, una conferenza sulla vivisezione, relatore: Dott. Stefano Cagno.

Il Dott. Stefano Cagno, illustre membro del Comitato Scientifico Antivivisezionista Equivita e autore di numerosi libri sulla vivisezione terrà una conferenza per fare un’analisi critica e scientifica sulla vivisezione, sarà una valida occasione per approfondire una realtà tenuta spesso all’oscuro e mantenuta da interessi corporativi che poco o niente hanno a che fare con la salute. Si tratta di un'ottima occasione per informarsi in maniera corretta su un tema di cui spesso anche gli animalisti o sedicenti tali conoscono ben poco. Si può essere contro (o, al limite, anche a favore) di qualcosa solo se la si conosce bene.
Parteciperà alla conferenza anche il Comitato Montichiari contro Green Hill per parlare di una realtà di vivisezione presente nel territorio bresciano, precisamente a Montichiari, ove sorge Green Hill, il più grande allevamento d'Europa di beagle da vivisezione.
Ringraziamo l'associazione culturale Eugenio Levi per il gradito e gentile invito. 

1 commento:

  1. solo da poco ho conosciuto la verità sui Green Hill e sono rimasta scioccata, sono insegnante, e mi chiedo cosa serve insegnare concetti ai nostri giovani se poi esistono simili realtà?se gli uomini sono capaci di qste torture? lager è ben detto, inservibili lager...vi sono vicino, sono vicino a loro poveri cuccioli!! e spero, spero che una volta per tutte si chiudano queste inutili sperimentazioni , Patrizia Buracchi

    RispondiElimina