venerdì 14 agosto 2015

BANCHETTI FESTA DELLA RADIO ESTATE 2015

Ecco le bellissime magliette della campagna NOmattatoio. Le potete trovare al nostro gazebo, alla Festa di Radio Onda d'Utro a Brescia tra pochissimi giorni. Saremo infatti presenti con il nostro gazebo nelle serate di giovedì 20 e venerdì 21 agosto. Vi aspettiamo!

Il Comitato Montichiari contro Green Hill vi aspetta alla Festa di Radio Onda d'Urto 2015 nelle serate del 20 e 21 agosto con interessanti novità. Troverete infatti le bellissime magliette della campagna "NOmattatoio, per spunti di riflessione sulla inutile barbarie che si compie quotidianamente nei macelli, oltre al materiale informativo contro la vivisezione, tema che sta passando un po' in secondo piano, ma di estrema attualità visto che gli animali continuano ad esser torturati e uccisi negli oltre 600 laboratori di "ricerca" presenti e operativi in Italia. Noi non ci arrendiamo! Vogliamo dare voce ai più deboli e indifesi. Agli inascoltati e gridare forte al mondo intero tutta la nostra e loro sete di Giustizia. Contro ogni sfruttamento, contro ogni crudeltà!

Ringraziamo gli organizzatori della Festa di Radio Onda d'Urto per la consueta e gentile ospitalità.

La festa si svolge in via Serenissima a Brescia presso l'area feste ed è raggiungibile sia in auto (c'è un ampio parcheggio) sia in metropolitana.


Un ringraziamento speciale a Eloise Cotronei e a Rita Ciatti attiviste e ideatrici della campagna NoMattatoio per le magliette e per l' impegno e la determinazione con cui portano avanti questa battaglia di civiltà e di giustizia per tutti gli esseri viventi.
NB
Il ricavato della vendita delle magliette sarà interamente utilizzato per autofinanziare la campagna per informare e sensibilizzare le persone sulla assurdità e inutilità della uccisione di miliardi di animali.

info sulla campagna NOmattatoio: http://www.nomattatoio.org/

* sulle magliette c'è una frase molto profonda che speriamo riesca ad aprire molte coscienze:
"Se non potete eliminare l'ingiustizia, almeno raccontatela a tutti”.
Ali Shariati










programma della Festa di Radio Onda d'Urto:https://www.facebook.com/pages/Festa-di-Radio-Onda-dUrto/119197082811?fref=ts




Nessun commento:

Posta un commento