domenica 22 marzo 2015

NO ALLA STRAGE DEGLI AGNELLI E DEI CAPRETTI! PRESIDIO 28.03.2015

Vi proponiamo, in anteprima, una ricetta vegan, il dessert.
Fa parte di un completo menù di Pasqua di AgireOra che distribuiremo sabato 28 a Brescia per dire NO alla mattanza degli agnelli e dei capretti e di tutti gli animali!

Abbiamo provato a preparare questo budino alla cannella e il risultato è stato strepitoso! Semplice e veloce da preparare e completamente cruelty free (cioè non contiene nessun ingrediente di origine animale).

Ti aspettiamo per scoprire con noi altre ricette cruelty free e condividere con te la gioia di una scelta di vita compassionevole e ricca di empatia verso il nostro prossimo che è TUTTO CIO' CHE VIVE, come diceva il Mahatma Gandhi.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/800773583309419/

Si ringrazia AgireOra per il prezioso materiale.
Se qualcuno vuole organizzare un punto informativo come il nostro è semplice: basta un po' di buona volontà, qualche ora e pochissimi euro.



Il Comitato Montichiari contro Green Hill, attraverso la distribuzione di materiale informativo (volantini e ricettari di cucina vegan), intende sensibilizzare le persone sulla inutilità e crudeltà della strage di agnelli e capretti in occasione della Pasqua e promuovere una scelta consapevole del regime alimentare vegan, basato sul consumo di alimenti di origine vegetale nel rispetto della vita degli animali e dell'ambiente. 
Ci teniamo moltissimo a ricordare che "vegan" non è un tipo di dieta o uno stile di vita più salutare, ma è soprattutto prendere coscienza dello sfruttamento animale in ogni settore del vivere quotidiano e rifiutare di esserne complici! 

VI ASPETTIAMO A:

BRESCIA corso Zanardelli-angolo via X Giornate
SABATO 28 MARZO 2015
dalle ore 16.00 alle ore 18.00 circa.

Un suggerimento per chi parteciperà: se vuoi fare un cartello e portarlo al presidio sarai benvenuto/a. Ti chiediamo solo di scegliere immagini e toni che non siano violenti. Il nostro scopo non è impressionare le persone ma sensibilizzare, far comprendere che esiste un'alternativa eticamente sostenibile nel rispetto della vita di tutti.


NB l'iniziativa è pacifica e non sono graditi atteggiamenti aggressivi, violenti o denigratori.


Nessun commento:

Posta un commento