sabato 9 agosto 2014

TRA BANCHETTI E PETIZIONI IL NOSTRO IMPEGNO PROSEGUE ANCHE OLTRE GREEN HILL!

Due anni fa, nella torrida estate del 2012, tra luglio ed agosto quasi 3.000 beagle di Green Hill venivano salvati dalle torture e affidati. 
Immane lo sforzo dei volontari e delle associazioni che hanno organizzato, coordinato e materialmente effettuato la più grande operazione di salvataggio di cani mai avvenuta. Il Comitato Montichiari contro Green Hill vi ha preso parte con una gioia immensa. Dopo aver lottato contro questo gigante della vivisezione dal 2010, partecipando a cortei, manifestazioni, presidi facendo banchetti informativi e sensibilizzando la gente sulla vivisezione ma non solo, la loro liberazione ci ha riempito di speranza : la speranza che un giorno non troppo lontano questa pseudoscienza e tutta la crudeltà con cui l'Umano si accanisce sui più deboli fra i deboli possa veramente scomparire dalla faccia della Terra. Ecco perchè, anche se Green Hill è ormai chiuso, noi continuiamo a portare avanti l'ideale in cui crediamo organizzando ancora banchetti, conferenze, petizioni. E' da poco partita infatti la nostra petizione ECVAM in collaborazione con IOSA. Troverete la versione cartacea ai nostri tavoli informativi per chi vive in zona Brescia. Se abitate lontano potete scaricare il modulo cartaceo e aiutarci a raccogliere firme che poi potrete spedirci (daremo l'indirizzo esatto prossimamente) oppure potete firmare la versione on line. Grazie a tutti e tutte per l'aiuto che ci date ad aiutare gli animali.

info e evento FB sulla petizione ECVAM:
https://www.facebook.com/events/1487159444860791/?context=create&source=49

Prossimi banchetti: BRESCIA Festa della Radio 13 e 14 agosto


Petizione ECVAM versione cartacea, qui il modulo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/55559352/PETIZIONE%20comitato%20iosa%20pro%20alternative%20def.%20%281%29.pdf

LA PETIZIONE ECVAM E' ANCHE ON LINE e la trovate qui:
https://secure.avaaz.org/it/petition/ECVAM_JRCECVAMCONTACTeceuropaeu_COMMISSIONE_EUROPEA_ERCEA_Validazione_veloce_e_consistente_metodi_alternativi_alla_SA/?nBnWdib




Nessun commento:

Posta un commento