mercoledì 7 maggio 2014

SEMINARIO-CONFERENZA DEL DOTT. MASSIMO TETTAMANTI

Vi ricordiamo che tra circa 2 settimane, a Brescia si terrà questo importante appuntamento organizzato dal Comitato Montichiari contro Green Hill.

Il Comitato Montichiari contro Green Hill, vi invita all'incontro che stiamo organizzando a Brescia con il dott. Massimo Tettamanti, fondatore di I Care e promotore del progetto Italia senza vivisezione

L'incontro si terrà a Brescia sabato 24 maggio 2014 dalle ore 18.00, presso la Casa delle Associazioni in via Cimabue, 16.

il programma dell'iniziativa è il seguente:

- seminario sulla vivisezione e sulla riabilitazione degli animali da laboratorio (ore 18.00/20.00 circa);

- pausa con buffet vegan, per chi vorrà fermarsi;

- conferenza e dibattito con il pubblico in sala (dalle ore 21.00 circa).

Per l'occasione verrà allestito un piccolo buffet vegan il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza per la riabilitazione di cavie da laboratorio che hanno subito esperimenti.

Per chi vorrà usufruire del buffet, è richiesta la prenotazione per consentire ai cuochi e alle cuoche di regolarsi con gli acquisti degli ingredienti. 

Perciò, se interessati, vi chiediamo gentilmente di scrivere una mail a: 
seminariobresciatettamanti@gmail.com (offerta libera).

Precisiamo che la prenotazione riguarda solo il buffet mentre l'ingresso al seminario e alla conferenza è libero e gratuito.
Si può scegliere di partecipare anche solo ad una parte del programma.
Vi aspettiamo numerosi/e!

Vi ricordiamo che per il seminario-conferenza l'ingresso è libero e gratuito e che la sala può ospitare al massimo circa 100 persone.

evento Facebook: https://www.facebook.com/events/493547474101575/





Nessun commento:

Posta un commento